Nina Agdal, la musa di Sports Illustrated nuda su Instagram: “Non trovo le mutande” [FOTO]

E’ ufficialmente scoppiata la lotta fra le modelle a chi si spoglia di più sul web. Sembra proprio stia accadendo questo, visto che da settimane non si fa altro che parlare di top model che pubblicano scatti hot sui social network. Ultima – solo in ordine cronologico – è Nina Agdal che ha condiviso su tutti i suoi profili una foto in cui appare completamente nuda con il seno coperto dalle braccia ed il lato B in bella vista (con tanto di battuta ironica “Can’t find my pants“, ovvero “Non trovo le mutande“). Inutile parlare del successo (scontato) che ha avuto l’immagine con oltre quindicimila like solo su Facebook nel giro di ventiquattro ore. Arriverà presto la censura?

Come insegna la venticinquenne slovacca Lucia Javorcekova, Facebook e Instagram hanno delle regole ferree per quanto riguarda le foto (al contrario di Twitter in cui non sembrano esserci sanzioni specifiche): sono vietate, infatti, quelle parzialmente nude, pornografiche e sessualmente suggestive (basti pensare che è stato tolto lo scatto di Naomi Campbell in topless per la campagna #FreeTheNipple). Nina verrà bannata per questa provocazione, oppure sarà perdonata? In fondo non è la prima volta che appare in versione hot in Rete, quindi Mark Zuckerberg potrebbe chiudere un occhio.

Nina Agdal, la musa di Sports Illustrated si spoglia sui social. In arrivo la censura?

Anche perché nonostante la giovane età (ventitré anni) la Agdal è già molto conosciuta nel mondo del fashion system: la popolarità è arrivata nel 2010 per la copertina di giugno della versione danese della rivista Bazar magazine, mentre due anni dopo è apparsa per la prima volta nell’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated (con cui collabora ormai da quattro anni), ottenendo poi il titolo di Debuttante dell’anno in seguito una votazione online da parte dei lettori del giornale. Attualmente fa parte dell’agenzia Elite Model Management e ha recentemente preso parte al cast del film Entourage (uscito nelle sale cinematografiche del nostro Paese lo scorso 15 luglio) diretto da Doug Ellin.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy