E’ arrivata la felicità, le gemelle Giorgia e Greta Berti: “Abbiamo l’armadio in comune”

Eccezionalmente di martedì (oggi, 1 dicembre) andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata di E’ arrivata la felicità, la fiction rivelazione dell’ultima stagione della Rete Ammiraglia con protagonisti Claudia Pandolfi (nei panni di Angelica) e Claudio Santamaria (in quelli di Orlando). In questo appuntamento sicuramente assisteremo ad un furioso litigio fra le gemelle Laura e Bea (interpretate rispettivamente da Greta e Giorgia Berti), visto che la prima ha scoperto che la sorella ha fatto sesso con il suo amato Umberto (Andrea Lintozzi Senneca). Ma come sono le ragazze nella vita di tutti i giorni? Soprattutto per quanto riguarda il look? “Abbiamo l’armadio in comune: a volte ci litighiamo una maglia o un pantalone. O addirittura le scarpe…“, ha detto Giorgia attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni; “Forse io sono un po’ più femminile di Giorgia nell’abbigliamento“, le ha fatto eco Greta.

A quanto pare le Berti hanno pochissimo in comune con i loro personaggi. E lo stesso vale anche per Paolo Mazzarelli, nelle vesti del “povero” Vittorio. L’attore eviterebbe giacca e cravatta molto volentieri, al contrario del suo ruolo: “Io non mi vestirei mai con quello stile così elegante – ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Velvet StylePreferisco abiti più casual, anche perché sono sempre a teatro, quindi devo indossare capi comodi per spostare le scenografie, salire e scendere le scale“.

Tezeta Abraham (Francesca), invece, ha rinunciato a cambiare hairstyle nel corso delle riprese. Per nove mesi ha dovuto tenere i capelli corti e ricci sopra le spalle: “Dopo le ultime scene – ha confidato a Velvet Stylesono andata dal parrucchiere e mi sono fatta fare subito delle treccine. Sono tornata, finalmente, padrona dei miei capelli“. L’unica ad aver trovato qualche punto in comune con il suo personaggio (almeno dal punto di vista del look) è Federica De Cola (Rita). Per entrambe outfit semplici e make up leggero: “Non metto mai abiti o accessori eccentrici – ha confessato a Velvet StyleCerco sempre di restare sobria ed elegante“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy