Beyoncé, in arrivo una linea streetwear in collaborazione con Topshop

Da tempo Beyoncé Knowles si è lanciata nel mondo del fashion designing: proprio lo scorso marzo ha stretto una partnership con uno dei principi delle scarpe Made in Italy, ovvero Giuseppe Zanotti, per la realizzazione di una linea inedita di calzature. Ed ora? La cantante ha confermato la sua passione per la moda scegliendo di collaborare con Topshop per lanciare una collezione di stretwear (non a caso proprio qualche tempo fa Beyoncé ha annunciato di aver stretto un accordo importante con il gruppo Arcadia che include proprio il brand sopracitato ed inoltre Wallis, Burton, Dorothy Perkins e Miss Selfridge).

A quanto pare la Parkwood Topshop Atletico Ltd arriverà in tutti i negozi la prossima primavera (con molta probabilità proprio a marzo) in ben venticinque Paesi del mondo e comprenderà capi d’abbigliamento, accessori e scarpe (potrebbe essere presentata con una doppia sfilata a New York e a Londra). “Beyoncé ha voluto indossare tutti i capi per assicurarsi che fossero perfetti – ha dichiarato il proprietario del gruppo Sir Philip GreenStiamo sviluppando la nostra distribuzione a livello globale per il lancio di questo nuovo ed entusiasmante marchio nella primavera del 2016“.

Come dicevamo non si tratta della prima incursione dell’artista nel fashion system. Due anni fa è stata protagonista della campagna L’Oréal con una pelle perfetta ed il solito sorriso smagliante. Eppure gli scatti messi in circolo dal sito The Beyoncé World mostrano imperfezioni, visibili strati di make up e una pelle segnata dal passare del tempo. Foto che sono state rimosse in breve tempo, ma che hanno comunque fatto il giro del web: “Abbiamo rimosso le foto. Non volevamo causare nessun dramma o nemmeno far scoppiare una guerra tra fan. Alcune delle cose che sono state postate qui sono semplicemente orribili e non vogliamo averci niente a che fare. Volevamo postare quelle foto per dimostrare che la nostra regina è naturalmente bella e, allo stesso tempo, una donna come tante“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy