Miriam Nunez, chi è la modella che ha vinto World Top Model 2015

Miriam Nunez è la ventiquattrenne messicana che ha vinto l’edizione 2015 di World Top Model. L’incoronazione è avvenuta qualche giorno fa all’interno della manifestazione annuale di moda organizzata da Fiire Tondi che si è tenuta a Roma presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici. Un evento dedicato alle pubbliche relazioni e al confronto che si è concluso proprio con la premiazione della Nunez e con il riconoscimento dell’operato di tutti i rappresentanti della filiera del fashion system internazionale. Major Model Management – ovvero la più famosa agenzia di top model mondiale – ha fatto a Miriam un contratto professionale da ben duecentomila euro.

(La bellezza, ndr) E’ quell’attitudine, quel qualcosa che c’è dentro prima di esserci fuori che ti fa essere una persona capace di amare – ha dichiarato la Nunez qualche tempo fa attraverso un’intervista al portale starssystem.it – Poi certo alcuni nascono con un bell’involucro e rappresentano l’ideale di bellezza esteriore e ne fanno anche una professione, ma la bellezza che vale davvero sta dentro e intorno a noi“. Fin da piccola nei suoi sogni desiderava proprio di fare la modella. La carriera vera e propria è iniziata a diciotto anni in Messico e da allora ha iniziato a viaggiare senza fermarsi mai.

Miriam ama la moda e la fotografia che le hanno dato la possibilità di vivere esperienze che in caso contrario non avrebbe potuto fare, come scoprire il mondo e conoscere meglio se stessa. “Ricordo con grande emozione ed orgoglio il primo assegno bancario – ha concluso – che ho ricevuto grazie al mio lavoro di modella, ero poco più che una ragazzina e la cosa mi rese molto fiera, e poi c’è la nascita di mio figlio che è in assoluto l’esperienza migliore e più bella della mia vita“. Quali altre sorprese le riserverà il futuro?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy