GF14, chi è il vincitore di stile tra i finalisti? Federica Lepanto in pole position

L’ultima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello è vicina. Mancano davvero poche ore. Chi sarà il vincitore fra Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Simone Nicastri e Kevin Ishebabi? E soprattutto chi trionferà per quanto riguarda lo stile? A giudicare dai commenti sul web nelle scorse puntate pare che non sarà proprio Alessandro: di mira è stata presa nello specifico una camicia verde fosforescente a scacchi neri che proprio non poteva passare inosservata e che è stata indossata nel corso della quarta puntata. Probabilmente nemmeno Simone, visto che alcune sue giacche hanno riscosso poco successo in Rete: “#GF14 la giacca di #Simone è ignobile. Il look dello zerbino semplicemente agghiacciante”, “La giacca di simone è da vietare ai minori“, “Noi ridiamo, scherziamo e prendiamo per il c**o il pantalone di Alessandro, ma la giacca di Simone?”, “Io nomino la giacca di Simone”.

Cosa dire degli altri? Sembrerebbe avvantaggiato Kevin, visto che fa il modello di professione? In realtà no, visto che proprio la scorsa settimana c’è chi l’ha attaccato per i suoi jeans: “Kevin, la catena ai pantaloni manco più Willy il Principe di Bel-Air”, “Regaliamo un paio di pantaloni buoni a #Kevin?”, “Però Kevin con quei pantaloni sembra Sharon Stone“, “Kevinfuori dal Gf sei un modello e non hai 20 euro per comprarti un ca**o di paio di pantaloni intatti?”. Lo stesso vale per Manfredi. Anche lui ha ricevuto alcuni consensi negativi per quanto riguarda i pantaloni: “Calzettoni verdi, pantaloni bianchi, maglia gialla… C’è solo una possibile spiegazione… È daltonico“, “#GF14 Manfredi e i pantaloni strappati….”, “Dite a Manfredi di alzarsi i pantaloni!”.

Forse ad avere la meglio su tutti per quanto riguarda il look sarà l’unica donna Federica Lepanto? In realtà anche lei ha subìto alcuni attacchi ed in particolare qualcuno ha giudicato i suoi outfit volgari e troppo appariscenti. Chi avrà la meglio? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere il vostro giudizio!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy