Categories: Fashion Icon

L’armadio di… Emiliana Cantone

Emiliana Cantone è una cantante napoletana classe 1988 che ha duettato con diversi artisti molto apprezzati soprattutto nel Sud Italia (e non solo) come Natale Galletta, Rosario Miraggio, Tony Marciano, Tony Colombo, Gianni Celeste e proprio recentemente La Pina. Anche sul web è molto seguita: basti pensare che su Instagram ha ben ventitremila seguaci, su Twitter oltre seimila e su Facebook addirittura più di duecentomila sostenitori. E cosa dire invece del suo look? Per tutti quelli che vorrebbero imitarlo, abbiamo deciso di fare un salto nel suo armadio e per riuscire nell’impresa basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram, dove ci sono una valanga di immagini che la rappresentano con outfit diversi.

Nel guardaroba non possono mancare abiti seducenti, t-shirt con trasparenze o top scollati e scarpe (principalmente open toe) con tacco alto. Degli outfit sempre impeccabili in cui fanno capolino una serie di accessori che rendono il look ancora più particolare: collane, orecchini, bracciali, occhiali da sole e corone di fiori in testa in stile hippie anni Settanta. Per quanto riguarda il make up, invece, sono immancabili rossetti accesi, ombretti colorati, eyeliner e mascara. Non solo un trucco marcato. Sui social network la Cantone non ha paura di apparire in versione acqua e sapone.

La stessa Emiliana sembra molto appassionata di moda, visto che spesso pubblica sul web degli scatti con la richiesta di consigli riguardo il proprio abbigliamento o per l’hairstyle: “Che ne pensate del mio nuovo look by Fashion mix Salvio Casillo?”, “Urge consiglio per un tocco al mio look… Adoro maltrattare i miei capelli…più chiara o più scura? Fashion mix Salvio Casillo vi legge…”, “C’è voluto un pò di tempo per questo look, ma n’è valsa la pena! Pronta per le cerimonie di oggi”, “Vedremo se vi piace il Look nuovo che avete deciso per me…”.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Sai dove si trova il vero Villaggio di Babbo Natale? Scopri come arrivarci e quanto costa visitarlo

Nel cuore della Lapponia, il Santa Claus Village di Rovaniemi offre incontri con Babbo Natale,…

% giorni fa

Piumino non vuol dire per forza palestra: 6 consigli per indossarlo e esser perfette in tutte le occasioni

Scopri come il piumino si trasforma nel capo versatile e di tendenza per l’inverno 2025-2026:…

% giorni fa

Capodanno al caldo non è un’opzione da ricchi: 3 mete low cost che fanno invidia alle Maldive

Ecco le mete ideali per festeggiare il nuovo anno tra relax, natura e risparmio. Un…

% giorni fa

Dalla pelle al denim, questo autunno-inverno la gonna è midi (a patto di saperla scegliere)

Le nuove gonne midi si distinguono per versatilità e dettagli di tendenza, ideali per look…

% giorni fa

Il cappotto perfetto per le Feste? Ce lo svela Lady Diana… dal 1987

Il 25 dicembre 1987, Lady Diana, allora principessa di Galles, fece un gesto di stile…

% giorni fa

Occhiali da sole, l’accessorio più sottovalutato dell’inverno: ecco i modelli giusti su cui puntare

Dalle passerelle internazionali alle scelte delle celebrità, montature oversize, lenti colorate e dettagli artigianali Con…

% giorni fa