L’armadio di… Emiliana Cantone

Emiliana Cantone è una cantante napoletana classe 1988 che ha duettato con diversi artisti molto apprezzati soprattutto nel Sud Italia (e non solo) come Natale Galletta, Rosario Miraggio, Tony Marciano, Tony Colombo, Gianni Celeste e proprio recentemente La Pina. Anche sul web è molto seguita: basti pensare che su Instagram ha ben ventitremila seguaci, su Twitter oltre seimila e su Facebook addirittura più di duecentomila sostenitori. E cosa dire invece del suo look? Per tutti quelli che vorrebbero imitarlo, abbiamo deciso di fare un salto nel suo armadio e per riuscire nell’impresa basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram, dove ci sono una valanga di immagini che la rappresentano con outfit diversi.

Nel guardaroba non possono mancare abiti seducenti, t-shirt con trasparenze o top scollati e scarpe (principalmente open toe) con tacco alto. Degli outfit sempre impeccabili in cui fanno capolino una serie di accessori che rendono il look ancora più particolare: collane, orecchini, bracciali, occhiali da sole e corone di fiori in testa in stile hippie anni Settanta. Per quanto riguarda il make up, invece, sono immancabili rossetti accesi, ombretti colorati, eyeliner e mascara. Non solo un trucco marcato. Sui social network la Cantone non ha paura di apparire in versione acqua e sapone.

La stessa Emiliana sembra molto appassionata di moda, visto che spesso pubblica sul web degli scatti con la richiesta di consigli riguardo il proprio abbigliamento o per l’hairstyle: “Che ne pensate del mio nuovo look by Fashion mix Salvio Casillo?”, “Urge consiglio per un tocco al mio look… Adoro maltrattare i miei capelli…più chiara o più scura? Fashion mix Salvio Casillo vi legge…”, “C’è voluto un pò di tempo per questo look, ma n’è valsa la pena! Pronta per le cerimonie di oggi”, “Vedremo se vi piace il Look nuovo che avete deciso per me…”.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy