Velvet Style Awards 2015: chi è la fashion icon dell’anno? Le nomination

Mancano poco meno di tre settimane alla fine dell’anno e bisogna iniziare a tirare le somme di questo 2015 che sta per giungere al termine. Nel mondo della moda quali sono i personaggi che hanno fatto più scalpore? Chi è la fashion icon per eccellenza? Noi abbiamo tre nomi da proporvi, ma sarete voi ad aggiudicare la vincitrice. Basterà lasciare un commento sotto questo articolo con il nome della vostra preferenza entro il 30 dicembre. Nella nostra speciale top three troviamo Chiara Biasi, immancabile come sempre. Fra le numerose iniziative di cui è stata protagonista negli ultimi 365 giorni dell’anno citiamo The Brush, il primo talent promosso da l’Oréal Paris e dedicato ai make up designers, la nuova collezione di Bikini Lovers per la scorsa estate e la campagna per l’autunno/inverno 2015-2016 di Sarenza.

Impossibile non citare la Miss Italia Alice Sabatini che ha riempito pagine e pagine di giornali dopo il trionfo a Jesolo lo scorso settembre. La diciannovenne montaltese è diplomata in Biotecnologie Sanitarie e vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Il suo sogno più grande resta quello di trovare un lavoro che le permetta di girare per il mondo: ce la farà? Recentemente ha posato insieme all’ex “rivale” Viola Martina Porta per la linea Sprint di Cotonella e prossimamente ci saranno altre sorprese.

Usciamo dai confini italiani per parlare di una modella di intimo che ha conquistato il cuore degli uomini del nostro Paese: stiamo parlando – ovviamente – di Lucia Javorcekova, la venticinquenne slovacca che ha accontentato i fan che le chiedevano attraverso l‘hashtag (ormai diventato un cult) #escile di mostrare il seno senza censure e che ha visto oscurare la sua pagina Facebook proprio a causa della foto hot. Sul web è nata una vera e propria petizione e nel giro di due giorni il profilo è stato riattivato. Un vero e proprio idolo che sta facendo sempre più serate nelle città del BelPaese. Secondo voi chi si merita di vincere?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy