Chef Rubio diventa modello per Sabrina Conforti ed Excelsa

Sì, ho fatto un calendario. No, non mi son spogliato. ‪#‎excelsa‬”: con queste parole Chef Rubio ha annunciato su Facebook di essere diventato modello per un calendario. Le donne devono tenere a bada gli ormoni, visto che – per loro sfortuna – il popolare cuoco e personaggio televisivo non appare in versione hot, ma semplicemente con indosso la sua tenuta da lavoro. L’azienda italiana del settore dei casalinghi ha scelto il conduttore del programma sullo street-food Unti e Bisunti come protagonista di tredici scatti realizzati alla fotografa bresciana Sabrina Conforti per sponsorizzare la gamma di prodotti del marchio. Le fan che speravano in alcune immagini hot dovranno accontentarsi.

In realtà Gabriele Rubini (questo il suo vero nome) non è così lontano dal fashion system. Non a caso il suo stile lo ha reso unico nel panorama dei cuochi italiani del piccolo schermo anche grazie al suo look, alla prestanza fisica e ai numerosi tatuaggi. E’ davvero impossibile non girarsi a guardarlo. L’aspetto esteriore conta molto nel suo lavoro. Se non fosse stato così molto probabilmente non avrebbe nemmeno trovato delle persone disposte a scommettere su di lui. Almeno a suo dire. Nel mondo dell’intrattenimento bisogna bucare il video e avere qualcosa di particolare.

Io sono una persona semplice – ha dichiarato lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Stylese potessi starei sempre in calzoncini, infradito e maglietta. Anche in mutande a dire il vero, ma dicono che non si può. Le camicie le indosso solo quando mi costringono per qualche set fotografico, il mondo del fashion non lo conosco ancora bene, però ammetto che mi incuriosisce per certi versi“. Al momento nessun brand di moda l’ha chiamato come testimonial, eppure se dovesse arrivare la fatidica telefonata Rubio potrebbe accettare: “Chiunque fosse interessato ben venga – ha concluso – come dicevo sono un tipo curioso“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy