Lolaandgrace%2C+Alessandra+Amoroso+nuova+Brand+Ambassador+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2015/12/16/alessandra-amoroso-testimonial-di-lolaandgrace-video-backstage/amp/
Categories: Accessori

Lolaandgrace, Alessandra Amoroso nuova Brand Ambassador [VIDEO]

Oggi, mercoledì 16 dicembre, Lolaandgrace presenterà il nuovo Brand Ambassador con un evento speciale presso il negozio di Via Dante a Milano dalle ore 17 fino alle 19.30. Di chi si tratta? E’ la cantante Alessandra Amoroso (che sarà prima nella boutique e poi alle 18 si sposterà al Teatro Piccolo Grassi per foto ed autografi). Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia su Youtube c’è un video del backstage dello shooting (che trovate alla fine di questo articolo) realizzato con i gioielli dell’azienda. La campagna potrebbe chiamarsi ‪#‎makethemoment‬ come riporta la stessa artista nella sua pagina di Facebook? Non resta che aspettare la presentazione ufficiale per sapere qualcosa di più e magari per vedere il risultato del servizio fotografico.

Lolaandgrace è il marchio più giovane e fashion di Swarovski e ha debuttato a Milano solo lo scorso anno. La decisione di aprire il monomarca nella strada commerciale che collega largo Cairoli ed il Castello col Cordusio è stata presa perché si è trattata di una delle vie protagoniste di Expo in città. “Stiamo lavorando sul canale retail, multimarca e digitale – ha dichiarato in occasione dell’inaugurazione la general manager Nina Muller in un’intervista a Adnkronos – per quanto riguarda il retail diretto, abbiamo iniziato con il primo negozio nel 2012 a Londra, dove ne è seguito un secondo. Quindi in Italia. Nel multimarca siamo con Bluspirit in 100 punti vendita. E stesso approccio multimarca abbiamo in Francia, Germania e Spagna. Oggi siamo in più di 500 punti vendita“.

La stessa volontà è stato confermato anche dal managing director di Swarovski Cgb Italia Michele Molon lo scorso novembre attraverso le pagine di Repubblica. Il prossimo anno Lolaandgrace cercherà di incrementare la notorietà e la distribuzione. Sicuramente la scelta di una cantante amata come la Amoroso faciliterà il lavoro: “Nel 2016 rafforzeremo il retail, oggi articolato in boutique monobrand, con sei corner all’interno dei dipartment store di Coin a Roma e Milano, e oltre 50 punti vendita nel canale delle gioiellerie multibrand, con partner di qualità come Bluespirit“.

Foto by Youtube
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Ceretta nelle zone intime: quali sono le controindicazioni e quale è meglio scegliere

Quali sono le controindicazioni della ceretta nelle zone intime? Non commettere questi errori e come…

% giorni fa

Cosa saziano di più, i grassi o i carboidrati? La risposta dell’esperto che sfata tutti i miti

Le parole dell'esperto che sfata molti miti - e luoghi comuni - sull'alimentazione: cosa sazia…

% giorni fa

Capelli ricci perfetti: i rimedi naturali per renderli corposi e lucenti senza spendere un patrimonio

Come rendere i capelli ricci perfetti usando i rimedi naturali: così li renderai lucenti e…

% giorni fa

Pronte per l’estate? 5 consigli per tornare in forma fisica smagliante

Operazione bikini in vista? Niente panico, ecco i consigli per tornare in forma e sfoggiare…

% giorni fa

Come riattivare un metabolismo lento: i consigli per rimettersi in forma prima dell’estate

Vuoi rimetterti in forma in tempo per questa estate? Ecco come riattivare un metabolismo lento:…

% giorni fa

Accessori, i must-have dell’estate 2024 per far brillare il tuo stile

Con l’arrivo dell'estate è il momento di rinnovare anche gli accessori: scopri quali sono le…

% giorni fa