Lolaandgrace, Alessandra Amoroso nuova Brand Ambassador [VIDEO]

Oggi, mercoledì 16 dicembre, Lolaandgrace presenterà il nuovo Brand Ambassador con un evento speciale presso il negozio di Via Dante a Milano dalle ore 17 fino alle 19.30. Di chi si tratta? E’ la cantante Alessandra Amoroso (che sarà prima nella boutique e poi alle 18 si sposterà al Teatro Piccolo Grassi per foto ed autografi). Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia su Youtube c’è un video del backstage dello shooting (che trovate alla fine di questo articolo) realizzato con i gioielli dell’azienda. La campagna potrebbe chiamarsi ‪#‎makethemoment‬ come riporta la stessa artista nella sua pagina di Facebook? Non resta che aspettare la presentazione ufficiale per sapere qualcosa di più e magari per vedere il risultato del servizio fotografico.

Lolaandgrace è il marchio più giovane e fashion di Swarovski e ha debuttato a Milano solo lo scorso anno. La decisione di aprire il monomarca nella strada commerciale che collega largo Cairoli ed il Castello col Cordusio è stata presa perché si è trattata di una delle vie protagoniste di Expo in città. “Stiamo lavorando sul canale retail, multimarca e digitale – ha dichiarato in occasione dell’inaugurazione la general manager Nina Muller in un’intervista a Adnkronos – per quanto riguarda il retail diretto, abbiamo iniziato con il primo negozio nel 2012 a Londra, dove ne è seguito un secondo. Quindi in Italia. Nel multimarca siamo con Bluspirit in 100 punti vendita. E stesso approccio multimarca abbiamo in Francia, Germania e Spagna. Oggi siamo in più di 500 punti vendita“.

La stessa volontà è stato confermato anche dal managing director di Swarovski Cgb Italia Michele Molon lo scorso novembre attraverso le pagine di Repubblica. Il prossimo anno Lolaandgrace cercherà di incrementare la notorietà e la distribuzione. Sicuramente la scelta di una cantante amata come la Amoroso faciliterà il lavoro: “Nel 2016 rafforzeremo il retail, oggi articolato in boutique monobrand, con sei corner all’interno dei dipartment store di Coin a Roma e Milano, e oltre 50 punti vendita nel canale delle gioiellerie multibrand, con partner di qualità come Bluespirit“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy