Iris, la figlia di Jude Law posa a soli 15 anni per Illustrated People [FOTO]

Una “nuova” figlia d’arte si sta facendo largo nel mondo della moda. Stiamo parlando di Iris Law, figlia degli attori Jude Law e Sadie Frost (i due si sono sposati nel 1997, hanno divorziato sei anni dopo e dal loro matrimonio sono nati altri due figli, Rafferty nel 1996 e Rudy nel 2002) che a soli quindici anni è stata scelta come testimonial per la capsule collection di pigiami Illustrated People x Violetta Fancies You. Per l’occasione l’adolescente ha indossato un pigiama di seta nero abbinato ad un’acconciatura alla Miley Cyrus e delle labbra scure color melanzana. In questo modo Iris segue le orme del fratello diciannovenne che è già un modello affermato. Manca solo la più piccola che però a dodici anni – evidentemente – ancora non pensa a lavorare.

Due figli su due che stanno seguendo la strada dei genitori. O quasi. Jude e Sadie verranno presi di mira com’è accaduto anche per Johnny Depp e Vanessa Paradis? I due colleghi sono stati accusati dalla stampa di voler trasformare la figlia Lily-Rose in una vera e propria Lolita. Tutta colpa della campagna pubblicitaria degli occhiali da sole Chanel girata da Karl Lagerfeld che vede la ragazza protagonista con un vestito in pizzo, accompagnato da broncio, ammiccamenti vari e labbra rosse seducenti.

In realtà papà Johnny non era nemmeno d’accordo con questa decisione e ha ammesso di essere in pensiero per il futuro di Lily-Rose: “A dire il vero, sono preoccupato – ha confessato qualche mese fa attraverso un’intervista al magazine tedesco Gala – Non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che io ci sono sempre per lei se ha bisogno“. Depp ha messo da parte ogni timore per il bene della sua “bambina” e per sostenerla in ogni sua scelta. Probabilmente stanno facendo così anche Law e la Frost.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy