E’ arrivata la felicità, look di Claudia Pandolfi/Angelica promosso? Il web si divide

Oggi, giovedì 17 dicembre, va in onda su Rai Uno l’ultima puntata di E’ arrivata la felicità, fiction rivelazione di questa stagione televisiva. In passato abbiamo avuto modo di parlare con alcuni degli interpreti riguardo il loro rapporto con il look. La protagonista Claudia Pandolfi però è quella che fa discutere più di tutti sul web ed in particolare per il tipo di scarpe che indossa. Il suo personaggio di Angelica divide letteralmente il popolo del web: “Ammazzate la costumista della#Pandolfi! E le scarpe da suora orrende? #è arrivatala felicita’ #claudiapandolfi ribellati!”, “#E’arrivata la felicita’ ma quanto sono brutte le scarpe della #Pandolfi”, “La #pandolfi con i tacchi sarebbe stata perfetta. Quella scarpa non si può guardare”, “Le scarpe ortopediche della Pandolfi inguardabili”, “Belle scarpe divertenti la Pandolfi”, “Di che marca sono le scarpe di Claudia Pandolfi?”.

E gli altri attori come hanno vissuto con gli outfit scelti per i loro ruoli? Paolo Mazzarelli ha confessato di non vestirsi mai come il suo Vittorio nella vita di tutti i giorni: “Io non mi vestirei mai con quello stile così elegante – ha detto qualche settimana fa in un’intervista esclusiva a Velvet StylePreferisco abiti più casual, anche perché sono sempre a teatro, quindi devo indossare capi comodi per spostare le scenografie, salire e scendere le scale“. Tezeta Abraham, invece, ha avuto qualche problema con l’hair style, visto che all’inizio delle riprese la sua Francesca aveva i capelli corti e ricci, così ha dovuto tenere la stessa acconciatura per tutti i nove mesi delle riprese: “Dopo le ultime sceneha dichiarato a Velvet Stylesono andata dal parrucchiere e mi sono fatta fare subito delle treccine. Sono tornata, finalmente, padrona dei miei capelli“.

Federica De Cola e la sua Rita invece hanno lo stesso look minimal e semplice: “Non metto mai abiti o accessori eccentriciha confidato a Velvet StyleCerco sempre di restare sobria ed elegante“. Infine le gemelle Greta e Giorgia Berti (rispettivamente nei panni di Laura e Bea) hanno ammesso di avere un armadio in comune e di bisticciare spesso per questo motivo: “Abbiamo l’armadio in comunehanno rivelato a Tv Sorrisi e Canzonia volte ci litighiamo una maglia o un pantalone. O addirittura le scarpe…“.

E' arrivata la felicità, look di Claudia Pandolfi/Angelica promosso? Il web si divide

Foto by Twitter

Impostazioni privacy