Victoria’s Secret Holiday 2015, gli auguri stonati degli Angeli [VIDEO]

Gli Angeli di Victoria’s Secret sono belli. Anzi. Sono bellissimi. Hanno dei volti angelici e dei fisici invidiabili. A loro non manca proprio niente. O quasi. Qualche carenza ce l’hanno. E lo hanno dimostrato nel video realizzato per Natale per Victoria’s Secret Holiday 2015: nelle immagini su Youtube (che in meno di ventiquattro ore hanno superato centomila visualizzazioni) appaiono alcune fra le modelle più famose come Adriana Lima, Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Elsa Hosk e Jasmine Tookes intente a cantare. Ebbene sì. Le fanciulle hanno provato ad intonare 12 Days of Christmas con scarsi risultati. Nonostante tutto, come non perdonare per questa mancanza?

Si tratta sicuramente un periodo intenso per le ragazze. Lo scorso 10 novembre si è svolto il consueto appuntamento annuale a New York con il Victoria’s Secret Fashion Show che è stato poi trasmesso in televisione l’8 dicembre da CBS. Vent’anni di grandi successi festeggiati in una sola sera. Qualche giorno fa, invece, gli Angeli sono stati protagonisti di un servizio fotografico nella spiaggia di St. Barth per la nuova collezione dell’azienda. Il backstage dello shooting con le donzelle in bikini ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web.

A riceve più consensi è stata Candice, reduce da un episodio imbarazzante avvenuto nel corso della New York Fashion Week per la sfilata di Givenchy. Non ricordate cos’è successo? La Swaneopel è inciampata sul palco, cadendo così rovinosamente davanti a tutti. Niente panico. Si è subito rialzata e ha continuato come se nulla fosse successo. Terminata la sfilata lei stessa ha commentato con classe l’accaduto, scherzando sulle sue povere ginocchia sbucciate: “Grazie a chi mi ha soccorso stasera. Ho solo dei piccoli graffi. Più che altro è l’ego ad essere ferito“. Meglio non pensarci più, ridere e fare una bella cantata. O forse no…

Foto by Youtube

Impostazioni privacy