Stile Libero #74: Rachele Restivo

Lunedì 14 dicembre su Italia Uno è iniziata la nuova edizione di Mistero: oltre alle new entry Laura Torrisi e Fabio Troiano ci sono ovviamente anche dei graditi ritorni come quello di Rachele Restivo con la sua rubrica Mistery Popstar (in quel caso dedicata ai presunti enigmi su Lady Gaga tra controllo mentale e simbolismi occulti). Purtroppo però è stato il suo look a non convincere il pubblico. La giornalista ha indossato un lungo abito giallo firmato Kristian Aadnevik in stile “ancella” con scollatura profonda e spacco laterale vertiginoso. Quali sono stati i commenti del popolo del web?

“Che vestito brutto, ma brutto serio. #mistero”, “Le te**e della Restivo formano un triangolo col vestito. Coincidenza?”, “Bello il VESTITO GIALLO #mistero”, “Anche il vestito della Restivo… Ha un controllo mentale su di me“, “#mistero l’unica cosa occulta è il vestito della restivo”, “Con quel vestito sono indecisa se vederla più come un canarino o come un limone“, “Racheleeee ciao ci sei anche tu! Sto vestito giallo ti prego no eh”: questi sono solo alcuni dei giudizi negativi apparsi su Twitter nel corso della messa in onda. C’è chi l’ha considerata troppo volgare, eppure non è proprio nel suo stile. Non a caso proprio qualche anno fa lei stessa ha dichiarato (al sito cronacaqui.it) che non si spoglierebbe mai per un calendario sexy, nemmeno se a farle la proposta indecente fosse Pirelli: “In quel caso sarei lusingata. Ma è improbabile, non mi ritengo così bella”.

Nonostante la sua bellezza, Rachele non ha intenzione di far parte del mondo del fashion system. Le passioni della giornalista sono altre: in passato ha studiato recitazione a New York, si è diplomata al Conservatorio di Musica di Udine dove ha studiato violino e canto ed inoltre ha fatto anche danza classica presso il Piccolo Teatro Città di Udine (attualmente balla il tango).

Stile Libero #74: Rachele Restivo

Foto by Instagram (55croisette_official)

Impostazioni privacy