Categories: Fashion News

Piazza Italia: Belen e Stefano, volti del “Fashion Family Brand”, si separano. Ironia sul web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ufficialmente. Questa notizia non ha a che fare con il mondo della moda? Vi sbagliate di grosso. Appena diffusa la notizia attraverso un comunicato stampa dell’avvocato della showgirl Andrea Miccichè, in molti non hanno proprio potuto fare a meno di pensare al loro lavoro come testimonial di Piazza Italia, che proprio qualche mese fa li ha scelti come rappresentanti delle famiglie italiane per la campagna Fashion Family Brand. “Niente ci rappresenta meglio delle nostre radici – si leggeva nella pagina di Facebook del brand – Oggi, grazie a voi, siamo diventati un brand di riferimento in grado di offrire prodotti di stile al miglior prezzo. Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto dei testimonial che rispecchiano perfettamente questa nostra fase di evoluzione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due persone che con impegno e determinazione hanno costruito il proprio presente. Quello per cui lavoriamo ogni giorno è esaltare l’unicità delle famiglie, grazie allo stile del nostro Fashion Family Brand“.

Subito i più attenti hanno lasciato commenti sarcastici su Twitter: “E adesso cosa succederà alla pubblicità di piazza Italia?”, “E ora chi glielo dice a Piazza Italia che la coppia sponsor si è mollata?”, “Mi sa che Piazza Italia per il suo Fashion Family Brand abbia puntato sulla coppia sbagliata #marketing“, “#belen mi dispiace solo per il bambino e piazza italia che sponsorizzava belen e stefano come una famiglia felice“, “Sarà felice Piazza Italia che aveva lanciato la campagna Fashion FAMILY Brand”, “In tutto ciò Belen manda a pu**ane la campagna fatta con De Martino per Piazza Italia Family”.

Cosa succederà adesso? L’azienda cambierà testimonial oppure Belen e Stefano continueranno a prestare il volto per l’adv? La Rodriguez ha fatto sapere che la stima e l’affetto resteranno immutati, chiarendo che tra i due c’è comunque un rapporto sereno anche nell’interesse del figlioletto Santiago. Eppure averli ancora nella campagna per le famiglie unite potrebbe diventare surreale…

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa