Emma Marrone sceglie Mario Dice per Panariello sotto l’albero. Tuta bianca promossa o bocciata?

Ieri, martedì 22 dicembre, è andata in onda su Rai Uno la prima puntata di Panariello sotto l’albero. Fra gli ospiti musicali è intervenuta anche Emma Marrone che per l’occasione ha scelto un look firmato Mario Dice. Per la prima esibizione ha optato per una jumpsuit aderente bianca a tinta unita dalla vita in giù e anche nera con fantasie varie nella parte superiore; il tutto accompagnato da calzature Alberto Guardiani. Per gli altri interventi sul palco invece si è presentata con un vestito/giacca corto total black abbinato a delle scarpe rosse fuoco di Cerasella Milano. Come mai questo cambio d’abito? Forse la cantante salentina ha letto i commenti negativi che sono apparsi sui social network nel corso della puntata?

Purtroppo in molti hanno criticato la tutina iniziale: “Questa tuta è orrenda”, “Quella tuta bianca di Emma un orrore, metteva in evidenza la pancetta. Non esistono gli specchi?”, “#panariellosottolalbero come mortificare la bellezza di Emma: darle quella tuta. Bianca”, “Emma perché ti hanno fatto indossare la tuta bianca?”, “Cosa aveva addosso Emma? La tuta per andare nello spazio?”, “Emma sei bellissima anche se sta tuta no. Proprio no”; fortunatamente a qualcuno è piaciuta: “Tuta stile pattinaggio su ghiaccio #adoro #emma#panariellosottolalbero”, “Fighissima sia la tuta che i capelli e la voce CIAONE proprio”, “Sei bellissima e questo abito ti sta benissimo!! Tutta invidia”. E voi cosa pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza: promossa o bocciata?

Al contrario il secondo outfit pare abbia ricevuto quasi esclusivamente consensi: “Sono l’unico che immagina che #Emma sia nuda sotto la giacca?”, “Bellissima con il vestito nero e tacco rosso”, “Niente Emma con questo vestito ha recuperato alla grandeTroppo ma troppo bella”, “#emma con questo vestito spacca”, “Emma con quel vestito era fighissima. Poi la voce e l’esibizione che ve lo dico a fare”.

Emma Marrone sceglie Mario Dice per Panariello sotto l'albero. Tutina promossa o bocciata?

Emma Marrone sceglie Mario Dice per Panariello sotto l'albero. Tutina promossa o bocciata?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy