Buccia di Mela presenta la Christmas collection Gold Edition con Melissa Satta

Melissa Satta è la testimonial storica di Buccia di Mela e per le festività presenta la Christmas collection Gold Edition caratterizzata da una grande varietà di modelli colorati con le tipiche tonalità natalizie come l’oro, il blu, il verde, il rosso e l’argento; inoltre non mancano altre nuance frizzanti come il giallo ed il fucsia. Si tratta di pigiami romantici e soffici da indossare davanti al camino oppure da regalare ad amici e/o parenti (non a caso il brand è caratterizzato da pigiameria e homewear per la famiglia intera). A personalizzare ogni modello ci sono poi giocosi all over e texture scozzesi abbinati a degli animaletti invernali.

Sicuramente il protagonista di questa stagione è il coral fleece, ovvero il tessuto più morbido dal qualche prende il nome anche una delle linee dell’azienda. Si tratta di pigiami avvolgenti, ideali per chi cerca calore e comodità ed inoltre sono personalizzati da fantasie con fiori, fiocchi, righe e disegni geometrici completati da una vasta gamma di tinte. Ogni collezione si contraddistingue per lo stile italiano con tessuti che garantisono un elevato standard di qualità. Come accade da anni l’ex Velina di Striscia la Notizia è stata scelta ancora una volta come portavoce della Fall/Winter 2015-2016.

Proprio negli ultimi giorni si è parlato molto di Melissa per un suo “colpo di testa”: la compagna del calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng (da cui ha avuto Maddox Prince, nato il 15 aprile del 2014) si è tagliata nuovamente i capelli e ha cambiato tinta. Marco Paolo Rossi e Simona Ghezzi hanno realizzato un caschetto con un colore sempre più chiaro: ormai la Satta sta diventando bionda a tutti gli effetti e questo suo cambiamento non sembra dispiacere ai suoi fan che ormai sono abituati alle trasformazioni. Hair style in vista del Natale più che promosso. Voi che dite?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy