Greta Menchi, tutti i consigli sui capelli decolorati [VIDEO]

Oltre 360fan su Facebook, più di 800mila seguaci su Instagram, quasi 250mila follower su Twitter. No, non stiamo parlando dei contatti avuti da Roberto Saviano con Imagine. E’ uno dei fenomeni del web che fa più parlare di sé ed in particolare con i video su Youtube: si tratta di Greta Menchi, youtuber di professione che riesce a totalizzare intorno alle 300mila visualizzazioni per ogni clip condivisa sul portale. Basti pensare che il suo ultimo video è stato caricato da poco più di un’ora e conta già 30mila visite. Incredibile? Stavolta Greta dà dei consigli a tutte quelle ragazze che vogliono decolorarsi i capelli, ma che hanno qualche timore.

Lei ormai ha fatto davvero di tutto con la sua chioma. Tanto che lo scorso agosto dopo una decolorazione sbagliata si è vista costretta a rasarsi. Ebbene sì. Lo spavento però è passato in fretta e così la Menchi è tornata ad osare con i suoi capelli, tanto da tingerseli in diretta di rosa: “Questi colori che vengono applicati sul colore decolorato non rovinano i capelli“. Quali sono i suoi consigli? Non decolorare più di una volta al giorno i capelli se non si è ottenuto il bianco/biondo desiderato, soprattutto se si parte da una base molto scura, ma meglio aspettare due o tre giorni prima di ripetere il procedimento.

Meglio usare un tonalizzante silver per arrivare ad un bianco/grigio, mischiare i colori accesi (blu/rosa/verde) con il balsamo per ottenere una tinta meno intensa e più pastello, usare balsamo e shampoo blu per mantenere un colore freddo e senza riflessi, usare dei prodotti che proteggano il cuoio capelluto dal calore dell’asciugacapelli e – last but non least – non avere paura di rischiare perché “non è umanamente possibile essere apprezzati da tutti, è importante però essere se stessi, sempre“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy