Ottica Avanzi, gli occhiali perfetti per il 2016 sono scritti nell’oroscopo [FOTO]

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Ottica Avanzi, catena storica nel mercato ottico italiano, suggerisce i modelli – per lei – di occhiali da sole e da vista che si adattano perfettamente alla personalità e al carattere dei dodici segni dello zodiaco. Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) La donna Acquario non ama seguire le mode, non accetta compromessi e preferisce essere diversa dalle altre. Sappiamo che sei testarda e riservata, ma fai vedere al mondo quanto talento hai con questi occhiali da vista Fuzion.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) La donna dei Pesci è una sognatrice, sensibile e anche una creatura un po’ sovrannaturale. Hai sempre idee brillanti, arricchisci il tuo look stravagante con questo modello di occhiali Fuzion. Ariete (21 marzo – 20 aprile) Coraggio ed energia, la donna Ariete è sempre alla ricerca di una sfida da affrontare. Carattere sportivo, in amore ama sedurre. Segno di fuoco, il rosso è il suo colore. Il modello perfetto per lei è un Heritage. Toro (21 aprile – 20 maggio) Donna testarda ma allo stesso tempo capace di trasmettere affidabilità e sicurezza. Persona seria e dai valori tradizionali, cara Toro, sei dolce ma hai determinazione da vendere. Indossa questo modello Heritage e il tuo sorriso brillerà.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Ti piace stare in compagnia, chiacchierare e scoprire cose nuove. Se sei una donna dei Gemelli ami le mille sfaccettature della vita. Esprimi il tuo entusiasmo e il tuo ottimismo con questo paio di Miki Ninn. Cancro (22 giugno – 22 luglio) La solidità e la riservatezza ti appartengono. Sei una donna protettiva, emotiva e a volte ti rinchiudi in te stessa. Inizia l’estate, Cancro, togli la tua corazza e vestiti con questo paio di Heritage. Leone (23 luglio – 22 agosto) La tua personalità eccentrica ti fa stare al centro dell’attenzione, ma sei anche una donna generosa, onesta e volenterosa. Se sei del Leone e ti piace uscire dalla routine quotidiana, indossa questi Unofficial.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) La tua natura timida e riservata nasconde le tue caratteristiche migliori. Sei una persona organizzata e intelligente e risolvi qualsiasi problema. Svela il lato enigmatico tipico della Vergine aggiungendo al tuo look un paio di occhiali Unofficial. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Donna dalla spiccata femminilità, esprimi charme ed eleganza, ma che vanitosa Bilancia! Se vuoi trovare la giusta misura, indossa questi occhiali da vista della collezione Heritage. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) Ti piace passare da un estremo all’altro. Sei una donna misteriosa, narcisista e orgogliosa, e guai a farti arrabbiare! Ma sei dello Scorpione, e quindi dimostra quanto sei riflessiva con questi occhiali Be Bright.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) Il mondo è la tua casa, ami viaggiare perché sei un’avventuriera di natura. Sei una donna sempre allegra ed esuberante, ma il tuo look è casual. Esprimi tutta la creatività del Sagittario con questi occhiali Heritage. Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) La donna Capricorno è ambiziosa e ricca di motivazioni. Ama raggiungere il successo e prendere decisioni. Lascia un po’ da parte il tuo perfezionismo, esaudisci i tuoi desideri aggiungendo un tocco di stile con questi occhiali Heritage”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy