Guendalina Tavassi: “Basta un colore per ricordarti l’estate”

Il giallo è stato il colore protagonista della scorsa estate. Eccentrico, solare e vivace, sicuramente la tonalità più adatta per la stagione calda dell’anno. E d’inverno invece? Per Guendalina Tavassi non sembrano esserci problemi ed infatti lo indossa tranquillamente anche ora che siamo a dicembre e le temperature si sono abbassate notevolmente (nonostante in alcune zone d’Italia faccia ancora relativamente caldo). “Basta un colore per ricordarti l’estate“, ha scritto come didascalia ad un’immagine condivisa qualche ora fa su Instagram e in cui appare con un vestito/maglione giallo di EJ (negozio di abbigliamento&accessori a Napoli), leggins e stivaletti di Lia Diva Calzature. Look più che approvato dai fan, anche per la splendida forma dell’ex gieffina ad un mese dal parto: “Meravigliosa come sempre @guendalinatavassi”, “Grazie Guendalina per la magnifica foto sei sempre stupenda”, “Bello tutto scarpe e maglia”.

A me è sempre piaciuto e, sì, sta bene a tutte. È bello con il nero e il grigio, o anche con il rosa fucsia per chi ama esagerare“: queste le parole usate Elisa Zanetti, la padrona di casa di Nameless fashion blog, lo scorso giugno attraverso un’intervista a Velvet Style. Il giallo può essere difficile da portare e soprattutto da abbinare ad altre nuances. Come ha fatto la stessa Tavassi con il nero non si sbaglia mai, in modo da creare un outfit brillante e chic senza cadere nell’esagerazione. In alternativa, per non rischiare troppo, si può optare per il bianco, il grigio o il cuoio.

Vi piace osare? Allora siete fra quelle donne che possono scegliere anche un rosa fucsia o un blu brillante: nel primo caso difficilmente passerete inosservate con un risultato abbagliante, mentre nel secondo darete un tocco più glamour al look. E non è finita qui. Potete tentare anche con l’oro, il bronzo, l’arancione, il verde ed il turchese.

Guendalina Tavassi: "Basta un colore per ricordarti l'estate"

Foto by Instagram

Impostazioni privacy