Categories: Fashion Icon

Hailey Baldwin, chi è la modella che “divide” le Beliebers [FOTO]

Da giorni su Twitter è impossibile non notare fra le tendenze “Justin e Hailey“: si tratta di una ship che vede protagonisti Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due hanno confermato di essere solo buoni amici, eppure alcune beliebers sperano di vederli un giorno insieme come fidanzati. Ma chi è Hailey Baldwin? Si tratta di un cognome importante ed infatti è la figlia di Stephen e nipote dell’attore Alec, due grandi stelle di Hollywood. Sicuramente un bel biglietto da visita. Classe 1996 e di professione modella, la fanciulla ha debuttato nel settembre del 2014 (a soli diciassette anni) in passerella con Topshop e qualche mese dopo è stata scelta per la campagna pubblicitaria della collezione denim (lo scorso febbraio). Un’altra perla per il brand anglosassone dopo le colleghe Cara Delevingne e Beyoncé Knowles.

Ha un’energia e una vitalità che mette in mostra la collezione di jeans – ha dichiarato in merito Kate Phelan, direttore creativo del marchio inglese – La collezione di denim di Topshop è perfetta per Hailey“. La Baldwin ha firmato il suo primo contratto lavorativo con Ford Models, mentre ora è sotto contratto con la Heroes Models; ha prestato il volto alle linee di French Connection, Ralph Lauren, Brandy Melville, senza dimenticare che ha sfilato anche per Moschino, Philip Plein, Tommy Hilfiger e Sonia Rykiel.

Purtroppo però non tutti hanno giudizi positivi nei suoi confronti. C’è chi la considera solo raccomandata: “A me Hailey Baldwin sembra una rana. Non capisco come faccia a fare la modella“, “Ma da quando Hailey è una modella internazionale?”, “A me Hailey Baldwin non piace come modella”, “Se Hailey è bella io sono una modella di Victoria’s Secret”, “Hailey non ci devi neanche provare a fare la modella… Non ti riesce“, “Hailey Baldwin non la reggo, lei si che è famosa solo perché è amica delle Jenner. Mi domando se possa essere considerata una modella. Che ne pensate?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa