Hailey Baldwin, chi è la modella che “divide” le Beliebers [FOTO]

Da giorni su Twitter è impossibile non notare fra le tendenze “Justin e Hailey“: si tratta di una ship che vede protagonisti Justin Bieber e Hailey Baldwin. I due hanno confermato di essere solo buoni amici, eppure alcune beliebers sperano di vederli un giorno insieme come fidanzati. Ma chi è Hailey Baldwin? Si tratta di un cognome importante ed infatti è la figlia di Stephen e nipote dell’attore Alec, due grandi stelle di Hollywood. Sicuramente un bel biglietto da visita. Classe 1996 e di professione modella, la fanciulla ha debuttato nel settembre del 2014 (a soli diciassette anni) in passerella con Topshop e qualche mese dopo è stata scelta per la campagna pubblicitaria della collezione denim (lo scorso febbraio). Un’altra perla per il brand anglosassone dopo le colleghe Cara Delevingne e Beyoncé Knowles.

Ha un’energia e una vitalità che mette in mostra la collezione di jeans – ha dichiarato in merito Kate Phelan, direttore creativo del marchio inglese – La collezione di denim di Topshop è perfetta per Hailey“. La Baldwin ha firmato il suo primo contratto lavorativo con Ford Models, mentre ora è sotto contratto con la Heroes Models; ha prestato il volto alle linee di French Connection, Ralph Lauren, Brandy Melville, senza dimenticare che ha sfilato anche per Moschino, Philip Plein, Tommy Hilfiger e Sonia Rykiel.

Purtroppo però non tutti hanno giudizi positivi nei suoi confronti. C’è chi la considera solo raccomandata: “A me Hailey Baldwin sembra una rana. Non capisco come faccia a fare la modella“, “Ma da quando Hailey è una modella internazionale?”, “A me Hailey Baldwin non piace come modella”, “Se Hailey è bella io sono una modella di Victoria’s Secret”, “Hailey non ci devi neanche provare a fare la modella… Non ti riesce“, “Hailey Baldwin non la reggo, lei si che è famosa solo perché è amica delle Jenner. Mi domando se possa essere considerata una modella. Che ne pensate?

Hailey Baldwin, chi è la modella che "divide" le Beliebers

Foto by Twitter

Impostazioni privacy