Lidia Vella cambia look: chioma scura come la sorella Jessica [FOTO]

Periodo di cambiamenti di look per molti personaggi del mondo dello spettacolo: c’è chi ha preferito schiarire i capelli come Belen Rodriguez e Melissa Satta e chi invece ha optato per un colore più scuro come Lidia Vella del Grande Fratello 14. Sì, avete capito bene. L’ex concorrente ha deciso di tingersi ed ora è mora, esattamente come la sorella Jessica. Le due gemelle sono identiche e perciò ora è davvero difficile distinguerle. Come farà il “povero” Alessandro Calabrese? La decisione di Lidia ha lasciato tutti di stucco, visto che la chioma era un tratto distintivo del suo hairstyle. Come ha reagito il pubblico?

C’è chi approva questo “colpo di testa”: “Io credo che questo colore ti stia abbastanza bene, perché il capello scuro ti risalta il chiaro degli occhi“, “Sicuramente ci sembrerà strano perché ti abbiamo conosciuta da bionda e non siamo abituati a vederti versione mora, ma stai bene”, “Stai mooolto meglio”, “Quel biondo non ti risaltava per niente, speravo tanto che ti facessi scura”; e chi invece la boccia a pieni voti: “Per me Lidia rimane bionda… Questa è la copia di Jessica”, “Stava meglio bionda, almeno si distingueva”, “Ora avrò difficoltà a riconoscervi”. E voi come la preferite? Lasciate un commento sotto all’articolo per esprimere la vostra preferenza!

A proposito di bionde che diventano more, proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della trasformazione della vincitrice del reality show Federica Lepanto. In realtà anche lei per anni è stata bionda (tutte le foto su Velvet Style), poi pochi mesi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha deciso di tornare alla sua tonalità naturale. Prossimamente ci saranno altre trasformazioni? Sarebbe bello vedere Jessica con un hairstyle diverso: magari potrebbe darsi il cambio con la sorella ed avere i capelli dorati per qualche tempo?

Lidia Vella cambia look: chioma scura come la sorella Jessica [FOTO]

Lidia Vella cambia look: chioma scura come la sorella Jessica [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy