Gabriel Garko, look casual per la prima apparizione a Sanremo [FOTO]

Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea (come già annunciato qualche giorno fa) affiancheranno Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo. I tre co-conduttori si sono presentati alla conferenza stampa di presentazione presso il Teatro del Casinò di Sanremo di con un look casual. Le due fanciulle si sono presentate in versione total black (pantaloni skinny e t-shirt con maniche trasparenti per la top model e playsuit con leggins per la comica) ed in parte anche l’attore: Garko ha optato per una camicia nera, giacca di pelle in tinta e classici jeans. Tutti gli occhi sono puntati proprio su di lui, visto che il suo nome è stato proprio inaspettato. Allora che look avrà per le cinque serate del Festival?

Garko ha sempre stupito i suoi fan con hair style e outfit diversi (qualche anno fa ha lasciato tutti di stucco con la chioma lunga abbellita da mechès bionde), perciò ci possiamo aspettare davvero di tutto. Dario Oliviero (questo il suo vero nome) non è così lontano dal mondo del fashion system, infatti proprio ultimamente viene invitato spesso come giudice di manifestazioni di bellezza (come per esempio per Miss Universe Albania) e/o come ospite di eventi mondani (proprio lo scorso settembre è stato testimonial del negozio David abbigliamento di Casapulla, in provincia di Caserta, causando un vero e proprio delirio, tanto che il traffico si è paralizzato e ci sono stati problemi di circolazione per ore).

E non è finita qui. Per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha prestato il volto alla nuova collezione maschile di di 2Jewels al fianco di Belen Rodriguez. Negli scatti promozionali Gabriel appare in look total black con indosso bracciali, collane, anelli a fascia e gemelli (le foto su Velvet Style). E dopo la sua partecipazione a Sanremo ci saranno altre opportunità come testimonial?

Gabriel Garko, look casual per la prima apparizione a Sanremo [FOTO]

Gabriel Garko, look casual per la prima apparizione a Sanremo [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy