Amici 15, Luca D’Arbenzio e quell’orecchino della discordia

Anche gli uomini portano gli orecchini. Da sempre. Ce ne sono alcuni che però risalgono proprio all’occhio, come quello pendente con la piuma indossato da Luca D’Arbenzio, concorrente della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (mai appariscente come quello di Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, ossia uno dei finalisti della prossima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani, le foto su Velvet Style). Questo look di Luca, però, non ha suscitato molti commenti positivi in Rete. Anzi. Tutto il contrario: “Ma è Tarzan quello che vedo oscillare dall’orecchino di Luca?”, “Luca con quell’orecchino NOOOOOOOOOOOOOO”, “Ho lo stesso orecchino di #Luca”, “Io luca con quell’orecchino pendente non lo posso vedere“, “Luca sei bello e bravo, ma tanto tanto, ma quell’orecchino non si può vedere. Quindi toglilo oppure arrivo io e te lo strappo”, “Luca non lo tollero per l’orecchino pendente”, “Sfatiamo questo mito che l’orecchino con la piuma pendente per uomo sia figo, sexy, bello… Fa schifo! Luca anche no”.

[ATTENZIONE SPOILER] Luca ed il suo orecchino – per la gioia di alcuni – non saranno più nel talent show di Canale 5. Proprio nella puntata di oggi, sabato 16 gennaio (registrata ieri pomeriggio), il cantante è stato eliminato dai professori (come riporta IlVicoloDelleNews). Carlo Di Francesco ha proposto la sua esclusione e ha ricevuto l’approvazione da tutti i suoi colleghi Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Alex Braga e Marco Maccarini (che per la trasmissione ha scelto un look firmato Etro).

A proposito di orecchini, proprio in occasione delle feste natalizie Chiara Grispo ha fatto impazzire il popolo del web per un paio davvero speciali: “Chiara presenta un nuovo modello di orecchini – hanno scritto dalla pagina ufficiale di Amici – Se non sapete cosa regalare a Natale, questa potrebbe essere un’idea?“. Una frase per ironizzare ad una foto in cui l’artista appare due palle di Natale proprio sotto le orecchie in stile orecchini.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy