Stile Libero #77: Miriam Leone

Caduta di stile per Miriam Leone che sabato scorso in occasione del consueto appuntamento con Che fuori tempo che fa su Rai Tre con Fabio Fazio. L’attrice ha scelto un total look Gucci che non è piaciuto molto al popolo di Twitter: “Chi ha vestito Miriam Leone?”, “Vorrei anche io la maglia di Gucci che indossa Miriam Leone ma costa solo 4.980 euro“, “Ma come diamine è vestita la bellissima Miriam Leone? Ma soprattutto Perché?!”, “#chetempochefa ma Miriam Leone come é vestita ? Peggio di così non si può! Ma le costumiste le hanno arrestate?“, “Miriam Leone l’ha vestita un daltonico?”, “Io comunque vestita così non andavo neanche alle elementari…cara Miriam Leone”, “Chi veste Miriam Leone è ancora in giro a piede libero?“.

Alcuni hanno solo criticato l’outfit, non mettendo in discussione invece la sua bellezza anche con questi abiti: “Mi verrebbe da dire che Miriam Leone è la più bella celebrity italiana attualmente in circolazione”, “L’outfit che Miriam Leone ha portato stasera dimostra che sarebbe bellissima in qualsiasi modo”. In realtà però i commenti negativi non sono arrivati solo per gli abiti, ma anche per il suo hair style. Capelli non proprio perfetti. Almeno per alcuni: “Miriam Leone con la frangetta anche no, è così bella di solito”, “Va bene, Miriam Leone è davvero stupenda…ma una spazzola per i capelli gliela regaliamo?“, “Quanto è bella Miriam Leone. (Pure con questo taglio di capelli improponibile)”, “Fermate il parrucchiere di Miriam Leone“, “Arrestate subito il parrucchiere di Miriam Leone”.

E’ completamente diversa da me – ha dichiarato Miriam in un’intervista Adnkronos per parlare del suo look nella fiction Non uccidereperché molto chiusa, per niente femminile, con un look minimal e trasandato. Ho fatto del mio meglio, non so come sia il risultato ma so che ci siamo impegnati tutti tantissimo“.

Stile Libero #77: Miriam Leone

Foto by Instagram

Gestione cookie