Lucky Blue Smith, le fan del modello paralizzano il traffico di Milano

Delirio a Milano per Lucky Blue Smith. Il modello rivelazione della passata edizione della Milano Moda Uomo ha letteralmente bloccato il traffico del capoluogo lombardo. Il ragazzo ha dato appuntamento ai suoi fan all’uscita della sede di Ralph Lauren, dove ha partecipato per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2016-2017, e la risposta è stata così grande da paralizzare le strade della città meneghina. “Sapete questa mattina cosa è successo? – ha detto lo scorso anno al Corriere della sera – Sono uscito a fare jogging dall’albergo e ad aspettarmi c’erano centinaia di ragazze scatenate che prima mi hanno spettinato tutto e poi mi hanno seguito nella corsa“.

Ma chi è davvero Lucky Blue Smith? Ha due sorelle (la gemella Pyper America e Daisy Clementine) che seguono la sua stessa strada lavorativa, quindi la moda fa proprio parte della famiglia. Lucky ha iniziato la sua avventura nel mondo del fashion system quando aveva solo dodici anni, grazie ad un talent scout che l’ha notato in giro per strada. Questa però non è la sua unica passione: ama anche la musica ed infatti insieme alle sorelle ha dato vita alla band The Atomics. Il successo del biondo fanciullo dagli occhi colori cielo non sembra destinato a diminuire, anche perché molte aziende lo vogliono come testimonial delle loro linee. Proprio qualche tempo fa ha prestato il volto per Gap e sono davvero in tanti a volerlo.

Qualche curiosità su di lui? In tanti pensano che il suo sia un nome d’arte, ma in realtà non è così. Quando non è in giro per il mondo vive a Los Angeles insieme ai suoi genitori che sono di religione mormone e questo significa che tutti i componenti della famiglia hanno fatto il voto di castità fino al matrimonio. Chi sarà la bella fanciulla che conquisterà Lucky?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy