Giorgia Gianello, da Miss Italia alle passerelle di RomaSposa

Si è conclusa ieri, lunedì 25 gennaio, alla Nuova Fiera di Roma l’edizione 2016 di RomaSposa, ossia i cinque giorni dedicati al matrimonio in tutte le sue forme con le soluzioni dei maggiori esperti del settore per delle nozze perfette. Due padiglioni per scoprire le tendenze per il wedding, sempre secondo i gusti e le esigenze degli sposi. Candele per illuminare le emozioni, vestiti trasformabili (passando dalla cerimonia al party) e dettagli di colore per trasformare il giorno del fatidico sì in un vero e proprio evento da fiaba. Fra le modelle che hanno avuto l’opportunità di sfilare nel corso della manifestazione figura anche Giorgia Gianello, concorrente di Miss Italia 2015 (vinta da Alice Sabatini).

La ventitreenne dai capelli biondi e dagli occhi verdi ha gareggiato per l’Abruzzo (la famiglia è originaria di Tornimparte), nonostante sia nata e cresciuta a Roma. Giorgia non lavora solo come top model, ma anche come barista allo storico locale romano Piper. Per la fortuna dei proprietari è astemia: “Il mio cocktail preferito – riporta la scheda sul sito ufficiale del concorso di bellezza – è il Sex on the Beach ovvero vodka alla pesca, succo d’arancia e sciroppo di fragola… In realtà, però, sono astemia, dato che non reggo l’alcool“. E non è finita qui. E’ anche educatrice dell’infanzia in un asilo nido in cui segue sedici bambini insieme ad una sua collega. Il suo sogno è quello di diventare coordinatrice di una struttura tutto sua. Ci riuscirà?

Magari la Gianiello sarà protagonista anche delle sfilate dell’Altaroma che partirà venerdì 29 gennaio (fino a domenica 31) presso l’Ex Dogana allo Scalo San Lorenzo? Ci saranno i nomi storici come Curiel, Antonella Rossi, Nino Lettieri, Renato Balestra, Gattinoni e Luigi Borboni (senza dimenticare i giovani portati a battesimo dal contest Who Is On Next?, creato dall’organizzazione di AltaRoma insieme a Vogue Italia).

Giorgia Gianello, da Miss Italia alle passerelle di RomaSposa

Foto by Instagram

Impostazioni privacy