Livio Parisi, ironia sul web per il nuovo look

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne il passo è breve. E così il concorrente della quattordicesima edizione Livio Parisi ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore della sua ex “collega” Rossella Intellicato. La prima apparizione ufficiale (nonostante circolassero indiscrezioni già da qualche tempo) c’è stata ieri, martedì 26 gennaio, nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con il Trono classico. I capelli sono un po’ cresciuti rispetto a quando si trovava nella Casa più spiata d’Italia e per questo motivo ha ricevuto una valanga di critiche sul web ed in particolare su Twitter.

“Per cortesia inquadrate ancora i capelli di Livio disegnati con il pennarello nero“, “Comunque Livio si è trapiantato i capelli o ha il parrucchino”, “Livio è inutile anche con i capelli più lunghi assomigli sempre a Yanis Varoufakis“, “Ma che razza di capelli si è fatto Livio?”, “Livio ha i capelli disegnati col pennarello Giotto Jumbo come Berlusconi”, “Questa è la storia di Livio, un tempo presentabile. Ora invece con i capelli leccati dalla mucca“, “Ma Livio ha messo la crescina ai capelli?”, “Ma Livio si è fatto il trapianto di capelli? Che crescita veloce in un mese”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso della messa in onda. Elencarli tutti sarebbe davvero impossibile.

Forse gli utenti sono stati troppo cattivi? Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate. E pensare che fino a qualche tempo fa l’ex gieffino era fidanzato con Barbara Donadio, una che di stile se ne intende, visto che da anni fa la modella: “Il look è fondamentale – ha detto lo scorso dicembre in un’intervista esclusiva a Velvet Stylesi tratta di un modo per esprimere la nostra personalità“. In realtà nemmeno Livio è così lontano da questo mondo, visto che di professione fa l’impiegato in un barber shop (maggiori info su Velvet Style) esattamente come suo padre. Forse prossimamente dovrà cambiare nuovamente look?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy