Categories: Fashion News

Dolce&Gabbana, famiglie gay su t-shirt e borse. Bufera sul web: “E la coerenza?”

Non mi convincono quelli che io chiamo i figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Ma lei accetterebbe di essere figlia della chimica? Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni“: queste le parole pronunciate da Stefano Gabbana qualche tempo fa attraverso le pagine di un’intervista a Panorama e che hanno suscitato una valanga di polemiche e di critiche anche da parte di personaggi famosi come il cantante Elton John (maggiori info su Velvet Style). Nelle ultime ore sono nuovamente finite sui giornali a causa del lancio di Dolce&Gabbana di nuove t-shirt e borse su cui appaiono famiglie gay con bambini.

E’ bufera sul web, visto che per alcuni si tratta solo di un’operazione di marketing o comunque di una scelta fatta con poca coerenza: “Dolce & Gabbana avevano già perso ogni credibilità mesi fa. Si riconfermano 2 poracci pronti a tutto per vendere“, “Quando si dice la coerenza…”, “Ah e da quando han cambiato idea sti due?”, “Un minuto di silenzio per la coerenza di #dolcegabbana nella nuova collezione #dgfamily”, “ma @dolcegabbana non erano contrari alle adozioni gay? Viva la coerenza #panealpane”, “Ma lo schifo che fa la nuova collezione di Dolce & Gabbana già a prescindere dalla mancanza di coerenza”.

Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete. In ogni caso Gabbana ha risposto prontamente: “La famiglia è tradizionale!! Da qualsiasi persona essa sia formata!! Mi spiace che molta gente interpreti male questo messaggio, io voglio solo dire che Famiglia è amore!! E che l’amore non è sessualità“. Lo stilista avrà convinto gli haters oppure continueranno ad arrivare giudizi negativi sui social network? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore…

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa