Dolce&Gabbana, famiglie gay su t-shirt e borse. Bufera sul web: “E la coerenza?”

Non mi convincono quelli che io chiamo i figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Ma lei accetterebbe di essere figlia della chimica? Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni“: queste le parole pronunciate da Stefano Gabbana qualche tempo fa attraverso le pagine di un’intervista a Panorama e che hanno suscitato una valanga di polemiche e di critiche anche da parte di personaggi famosi come il cantante Elton John (maggiori info su Velvet Style). Nelle ultime ore sono nuovamente finite sui giornali a causa del lancio di Dolce&Gabbana di nuove t-shirt e borse su cui appaiono famiglie gay con bambini.

E’ bufera sul web, visto che per alcuni si tratta solo di un’operazione di marketing o comunque di una scelta fatta con poca coerenza: “Dolce & Gabbana avevano già perso ogni credibilità mesi fa. Si riconfermano 2 poracci pronti a tutto per vendere“, “Quando si dice la coerenza…”, “Ah e da quando han cambiato idea sti due?”, “Un minuto di silenzio per la coerenza di #dolcegabbana nella nuova collezione #dgfamily”, “ma @dolcegabbana non erano contrari alle adozioni gay? Viva la coerenza #panealpane”, “Ma lo schifo che fa la nuova collezione di Dolce & Gabbana già a prescindere dalla mancanza di coerenza”.

Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete. In ogni caso Gabbana ha risposto prontamente: “La famiglia è tradizionale!! Da qualsiasi persona essa sia formata!! Mi spiace che molta gente interpreti male questo messaggio, io voglio solo dire che Famiglia è amore!! E che l’amore non è sessualità“. Lo stilista avrà convinto gli haters oppure continueranno ad arrivare giudizi negativi sui social network? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy