Stile Libero #79: Jennifer Lopez

Incidente sexy per Jennifer Lopez. Qualche giorno fa la cantante ha visto la sua jumpsuit strapparsi proprio nel corso di un live sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas. Il costume di scena si è aperto nel momento dell’inchino finale, lasciando così intravedere il lato B. Il video dei pantaloni attillati rotti durante il saluto ai fan accorsi al concerto ha fatto subito il giro del web, diventando virale. La tutina non ha retto alle forme generose dell’artista. Una caduta di stile per J.Lo? In realtà non è nemmeno la prima volta, visto che per ben due volte il seno è finito in bella mostra sempre per colpa di vestiti poco resistenti. Cambiare costumista o prendere abiti di una taglia più grande?

La Lopez ama molto il mondo della moda e varia spesso look, cambiando anche stili diversi. Per questo motivo anche le sue collezioni personali hanno le stesse caratteristiche. Per esempio lo scorso agosto ha firmato una linea per il noto brand americano Endless Jewelry, di cui è anche testimonial: “Abbiamo girato nel centro di New York vicino all’Empire State Building – ha dichiarato al magazine Endless World – e in una Los Angeles circondati da Palme. Due luoghi completamente differenti ma simili, così come i miei prodotti, tutti diversi, ma che nascono tutti dallo stesso concetto“. Gioielli versatili che possono essere indossati con qualsiasi outfit, dal più sportivo al più elegante.

Il suo stile ha persino ispirato la Mattel a creare una Barbie ad hoc per lei. Nel 2013 Barbie Collector ha celebrato Jennifer con una collezione di fashion doll (Jennifer Lopez World Tour Doll e Red Carpet Doll): “Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità – ha detto la popstar – il sogno che ancora vive. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario dalla piccola icona o almeno non si dovrebbe“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy