Camicia bianca, gilet grigio con cravatta in tinta, jeans e scarpe da ginnastica: questo il look scelto da Lucas Peracchi nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, martedì 2 febbraio, su Canale 5. Il tronista ha optato per un outfit classico, tuttavia non proprio tutto il pubblico è felice dei capi indossati. Su Twitter c’è stata una vera e propria divisione: “Però come è vestito Lucas bene oggi”, “Lucas è vestito da comparsa de Il Segreto?”, “Lucas vestito da la mia prima comunione”, “Lucas con quel gilet e quella cravatta è ancora più bello”, “Chi ha vestito Lucas? Denunciatelo”. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere la vostra preferenza!
Nella scorsa puntata invece è stato Livio Parisi (ex fidanzato di Barbara Donadio, concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello ed attuale corteggiatore di Rossella Intellicato) ad essere criticato, ma per l’hair style. I suoi capelli sono cresciuti rispetto a quando si trovava nella Casa più spiata d’Italia e così c’è chi insinuato si trattasse di un trapianto o di un parrucchino: “Per cortesia inquadrate ancora i capelli di Livio disegnati con il pennarello nero”, “Questa è la storia di Livio, un tempo presentabile. Ora invece con i capelli leccati dalla mucca”.
Tra i protagonisti di questa edizione chi potrebbe avere un futuro nel mondo della moda è sicuramente Ludovica Valli, seguendo così le orme della sorella Beatrice con il fidanzato Marco Fantini: entrambi sono stati scelti da Happiness come testimonial dell’inedita capsule collection BAM loves Happiness, senza dimenticare che hanno prestato il volto anche per Ttp.it per le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 e per la Primavera/Estate 2015; singolarmente lei ha collaborato con Gufo occhiali, lui con Liu Jo Uomo per la Primavera/Estate 2015 e ha sfilato qualche settimana fa anche alla Milano Moda Uomo 2016 con Dolce&Gabbana.
Foto by Facebook