Angeli e demoni combattono in una partita di football. E che Angeli! Stiamo parlando di quelli di Victoria’s Secret e nello specifico di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Jasmine Tookes e Taylor Hill. Le top model sono protagoniste di uno spot (trovate il video in fondo a questo articolo) ideato dall’azienda per omaggiare il Super Bowl che andrà in scena il prossimo 7 febbraio. A proposito della Lima nelle ultime ore la modella sta facendo parlare di sé per uno scatto in cui appare senza trucco e con cui ha voluto lanciare uno spunto di riflessione: “A volte le persone credono che la vita delle modelle sia facile, ma si sbagliano – ha scritto su Instagram – Noi lavoriamo duramente esattamente come tutti gli altri. Oggi ho lavorato dieci ore e sono anche alle prese con un brutto raffreddore, una tosse che non vuole cessare ed un mal di testa enorme. Questo però non mi ha fermato a fare ciò che amo“.
Anche qualche settimana fa l’Ambrosio ha condiviso sui social network uno scatto senza filtri, però si è scatenata una vera e propria polemica. I fan non hanno apprezzato tutta questa “sincerità”, visto che nella foto incriminata si vedeva bene che sul cellulare c’era una di quelle luci bianche che servono a risultare più belli nelle immagini. Non è stato affatto un errore causato dallo specchio che si trovava nel camerino, ma è stato un gesto volontario, che tuttavia non ha ricevuto i consensi sperati.
“Finalmente sono arrivata – ha continuato invece Adriana – e ho voluto condividere con voi il volto di una modella dopo una giornata di duro lavoro. Spero che il mio messaggio non venga frainteso“. Il suo post non è stato affatto frainteso, mentre quello di Alessandra pare proprio di sì. Magari in futuro quest’ultima avrà l’opportunità di riscattarsi?
Nel mondo dell’interior design, proprio come nella moda, ci sono tendenze destinate a sopravvivere una…
Dietro una pelle luminosa, compatta e uniforme non si nasconde un trattamento miracoloso, ma una…
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…