Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2016
  • Febbraio
  • 5
  • Alessandra Rinaudo, la fashion designer in tv con “La stilista delle spose”
  • Fashion News

Alessandra Rinaudo, la fashion designer in tv con “La stilista delle spose”

Redazione 5 Febbraio 2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Tra i tanti abiti che una donna può desiderare nella vita, il più importante è il vestito da sposa! Nella nuova edizione de “LA STILISTA DELLE SPOSE”, nata dalla collaborazione tra Discovery Italia e Nicole Fashion Group, la stilista Alessandra Rinaudo realizzerà l’abito dei sogni per 8 fortunate future spose. In onda su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dal 16 febbraio ogni martedì, alle 22:10, “LA STILISTA DELLE SPOSE” apre le porte del suo mondo per svelare tutte le fasi di realizzazione di un abito: dalla creazione del capo nella sede operativa dell’azienda Nicole Fashion Group, fino all’incontro con le spose, nell’Atelier Nicole di Milano.

Non sempre è facile scegliere tra pizzi, tulle e raso qual è lo stile che si addice di più alla propria storia d’amore. Le spose più esigenti hanno bisogno di consigli speciali e solo un vero professionista può creare l’abito giusto per loro. “LA STILISTA DELLE SPOSE” svela i segreti di Alessandra Rinaudo, direttore creativo di Nicole Fashion Group, mostrando i momenti nei quali realizza gli abiti, sceglie i tessuti, disegna i bozzetti dei suoi capi unici: splendide creazioni che accompagnano all’altare le spose protagoniste di storie romantiche e curiose“.

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Alessandra Rinaudo La stilista delle spose

Continue Reading

Previous: Giornata dei calzini spaiati: tripudio di colori sui social network
Next: Burberry rivoluziona il mondo della moda: solo due sfilate all’anno

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023