San Valentino 2016, idee regalo? Le proposte per lui e per lei

La festa degli innamorati è sempre più vicina. Cosa regalare al proprio compagno o alla propria compagna per San Valentino? Con un completino intimo non si sbaglia mai. Gli uomini lo sanno bene. Lovable presenta reggiseni con ferretto, push up, e brasiliane in tulle nero, accompagnate da baby doll aperto sul davanti e guepière con inserti satin (con prezzi che variano dai 13 ai 50 euro). E da Intimissimi cosa ci dobbiamo aspettare? Un nuovo racconto total black di eleganza e seduzione: una grande ricercatezza nelle lavorazioni e nei dettagli con disegni floreali stilizzati e capi dedicati ad una donna di carattere.

Pietro Ferrante, invece, ha realizzato una serie di gioielli da uomo e da donna romantici e allo stesso tempo rock. Anelli e bracciali mai banali, adatti per ogni outfit e sempre d’impatto. Da segnalare un maxi ring smaltato con due rondini nell’ovale e la scritta True love con tre rose sulla base. Per restare in tema accessori Opsobject presenta Ops!Glitter, ossia una linea di fashion gioielli ed orologi dai rifletti argento, oro e plutonio. Un pavé di micro-cristalli per illuminare e celebrare la giornata più dolce dell’anno. E ancora Daniel Wellington propone un orologio classico dal design sottile e con il cinturino intercambiabile in cuoio e in NATO che sta spopolando tra i fan del brand svedese distribuito in Italia da Watch/Lab.

E per quanto riguarda i profumi? Vi consigliamo Avon che presenta la nuova fragranza Mesmerize: per lui ha delle note agrumate frizzanti e dei ricchi accenti legnosi per chi vuole sorprendere ed ipnotizzare; per lei le note floreali emanano mistero e femminilità per poter catturare un uomo con un semplice sguardo. Infine Sweet Years propone Fragrances in love, pensate per diverse tipologie di donna e di uomo: per ogni confezione un eau de toilette vapo e un joy perfume, entrambi da 100 ml.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy