Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2016
  • Febbraio
  • 7
  • San Valentino 2016, idee regalo? Le proposte per lui e per lei
  • San Valentino

San Valentino 2016, idee regalo? Le proposte per lui e per lei

Redazione 7 Febbraio 2016

La festa degli innamorati è sempre più vicina. Cosa regalare al proprio compagno o alla propria compagna per San Valentino? Con un completino intimo non si sbaglia mai. Gli uomini lo sanno bene. Lovable presenta reggiseni con ferretto, push up, e brasiliane in tulle nero, accompagnate da baby doll aperto sul davanti e guepière con inserti satin (con prezzi che variano dai 13 ai 50 euro). E da Intimissimi cosa ci dobbiamo aspettare? Un nuovo racconto total black di eleganza e seduzione: una grande ricercatezza nelle lavorazioni e nei dettagli con disegni floreali stilizzati e capi dedicati ad una donna di carattere.

Pietro Ferrante, invece, ha realizzato una serie di gioielli da uomo e da donna romantici e allo stesso tempo rock. Anelli e bracciali mai banali, adatti per ogni outfit e sempre d’impatto. Da segnalare un maxi ring smaltato con due rondini nell’ovale e la scritta True love con tre rose sulla base. Per restare in tema accessori Opsobject presenta Ops!Glitter, ossia una linea di fashion gioielli ed orologi dai rifletti argento, oro e plutonio. Un pavé di micro-cristalli per illuminare e celebrare la giornata più dolce dell’anno. E ancora Daniel Wellington propone un orologio classico dal design sottile e con il cinturino intercambiabile in cuoio e in NATO che sta spopolando tra i fan del brand svedese distribuito in Italia da Watch/Lab.

E per quanto riguarda i profumi? Vi consigliamo Avon che presenta la nuova fragranza Mesmerize: per lui ha delle note agrumate frizzanti e dei ricchi accenti legnosi per chi vuole sorprendere ed ipnotizzare; per lei le note floreali emanano mistero e femminilità per poter catturare un uomo con un semplice sguardo. Infine Sweet Years propone Fragrances in love, pensate per diverse tipologie di donna e di uomo: per ogni confezione un eau de toilette vapo e un joy perfume, entrambi da 100 ml.

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Avon Daniel Wllington Lovable Ops!Object Pietro Ferrante Sweet Years

Continue Reading

Previous: Katie May, morta la regina di Snapchat a soli 34 anni
Next: Sanremo 2016: i look di Noemi saranno (ancora) i più commentati?

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023