Il Volo, grande attesa per l’uscita della prima collezione di moda e accessori

Manca poco per l’uscita della prima collezione moda ed accessori di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio il Volo. La notizia è arrivata un mese fa esatto e proprio oggi, 14 febbraio, per San Valentino sul sito ufficiale ci sarà la presentazione alle ore 18.00. Questa è una data importanti per i ragazzi, visto che nel 2014 sono stati proclamati vincitori del Festival di Sanremo nella categoria Big. I fan non stanno più nella pelle: “Aww che notizia stupenda!! Non vediamo l’ora”, “Ci state facendo dei regali bellissimi”, “Almeno avrò un motivo per essere felice”, “Splendido modo di festeggiare San Valentino e 1 anno di #GrandeAmore”, “Grandi ragazzi, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che ci aspetteranno”, “Che meraviglia!!!! Che bel regalo che ci farete“, “Ho messo il conto alla rovescia… Non posso perdermi un giorno cosi importante”.

I cantanti non sono così lontani dal mondo del fashion system, visto che a gennaio sono stati ospiti dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo a Firenze (le foto su Velvet Style) come testimonial della capsule collection ispirata alla saga di Star Wars realizzata da Matchless London (brand inglese di abbigliamento ed accessori) per il prossimo Autunno/Inverno 2016-2017. Seguono così le orme di altri loro colleghi?

Basti pensare a Nina Zilli che ha dato vita ad una collezione di gioielli chiamata NZ Jewellery Collections con collane, orecchini e bracciali esclusivamente in ottone, decorati da perle di Swarovski oppure ad Emma Marrone che ha realizzato felpe, t-shirt, cover, borse e canotte targate Brown 21 che rispecchiano senza dubbio lo stile dell’artista salentina. Impossibile non citare poi Francesco Silvestre, meglio conosciuto semplicemente come Kekko dei Modà, che nel maggio del 2015 ha lanciato il K10 store in collaborazione Roberto Vavassori, ossia lo stilista di Hosio, lo sponsor d’abbigliamento del gruppo da lui capitanato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy