Categories: Eventi

Bafta 2016, i look delle star sul red carpet. Alicia Vikander trionfa sui social network

Domenica 14 febbraio si sono svolti al Royal Opera House di Londra i Bafta 2016, British Academy of Film and Television Arts (l’elenco completo dei vincitori su Velvet Cinema). Ma quali sono i vincitori di stile di quest’anno? Ad incantare tutti sul red carpet è stata sicuramente Kate Winslet con un vestito nero creato per l’occasione da Antonio Berardi e degli orecchini in platino e diamanti della nuova collezione Tiffany Blue Book 2016 che verrà svelata il prossimo aprile. La Winslet non è stata la sola ad indossare gioielli di questa maison: per esempio Emilia Clarke ha scelto un bracciale in oro bianco e diamanti per accompagnare un abito rosso firmato Victoria Beckham, mentre Penelope Cruz ha optato per orecchini in platino e diamanti della linea Tiffany Victoria.

Nella lista dei migliori look non possiamo non citare Cate Blanchett in Alexander McQueen e il trionfatore assoluto della serata Leonardo DiCaprio con un elegante completo Armani. A catturare l’attenzione sui social network è stata invece Alicia Vikander con un abito Louis Vuitton: “Ma ragazzi il vestito di Alicia Vikander ai Bafta è fantabuloso”, “Madonna il vestito di Alicia Vikander”, “Alicia Vikander sbaglierà mai un look? La risposta è no“, “Alicia Vikander a chi devo vendere la mia anima per essere bella come te?”, “Quanto può essere bella Alicia Vikander?”.

Tornando agli accessori, sono stati in tanti ad indossare Chopard: Julianne Moore ha scelto un paio d’orecchini in oro bianco con smeraldi ed un anello a farfalla, entrambi della Red Carpet Collection, mentre Saorise Ronan ha preferito una collana in oro bianco con zaffiri, diamanti ed un anello in oro bianco della High Jewellery Collection. Annabelle Wallis ha optato per un paio di orecchini in oro bianco, degli anelli con diamanti rotondi ed un altro in taglio marquise, rispettivamente della Red Carpet Collection, L’Heure du Diamant Collection e Green Carpet Collection.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa