Bianca Balti torna in passerella

Torna a sfilare, dopo la sua seconda gravidanza, in gran forma e più bella che mai a Milano, la modella Bianca Balti per lo stilista Stefano Puglisi.

La bellissima Bianca Balti, aveva lasciato le passerelle uscendo di scena con il brand Dolce & Gabbana. Nel 2015 infatti, con tanto di pancione, Stefano Dolce e Domenico Gabbana l’avevano resa protagonista di una linea che i due stilisti siciliani avevano voluto dedicare a tutte le mamme italiane. Al settimo mese di gravidanza, con un vistoso pancione e in tutta lasua  femminilità che solo una maternità può donare, con un elegante tubino rosa cipria, Bianca Balti, usciva di scena per dedicarsi alla sua seconda gravidanza (la modella ha infatti già una bambina di nome Matilde di otto anni, avuta da una precedente relazione, con il suo ex compagno, il fotografo Christian Lucidi). Tutti i suon fan erano convinti di non vederla più sulle passerelle.

Ma ecco che la Balti, torna, e come se torna, rubando la scena a Emma Marrone presente come ospite, in gran forma e in gran sorpresa lungo la passerella dello stilista Fausto Puglisi, per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017. Dopo la nascita della piccola Mia, avvenuta il 14 Aprile 2015 dalla relazione con il suo attuale compagno Matthew, la modella si era voluta dedicare alla famiglia, lontana dai riflettori e dalle luci della passerella, nella calma della vita famigliare, ma non dai social. Infatti era solita condividere meraviglosi scatti nelle vesti della mamma, mostrando a tutti la bellissima e tenera Mia.

Bianca Balti torna in passerella

Il suo ritorno, lungo le passerelle della Fashion Week di Milano, dove è appunto apparsa in perfetta forma smagliante, ha indossato per lo stilista Fausto Puglisi, prima un outfit composto da un sexy abitino scolatto con sopra un bomber, capo che sta tornano prepotentemente in tutte le prossime collezioni.

Bianca Balti torna in passerella

Nel secondo outfit invece, ha indossato un vestito sempre molto corto e stampato, con sopra una pelliccia e un cappello di lana.

 

 

 

 

foto by facebook

Impostazioni privacy