Nuova Tendenza: unghie pelose

Dalle passerelle 2016 degli Stati Uniti arriva una nuova moda per le nostre mani, le unghie pelose

La mano da sempre è uno degli organi non solo più studiati e più indispensabili all’uomo, ma anche più affascinanti. Pullano i baracchini dei veggenti ancora oggi nelle nostre piazze, e nei secoli infiniti personaggi hanno tentato di leggervi il destino, l’amore, il successo, lungo quei segni epidermici. Alcuni studiosi sono arrivati anche a dire che alcuni dei tratti caratteristici presenti sul palmo, nei polpastrelli e nella lunghezza delle dita possono esprimere alcuni lati della personalità di una donna o un uomo.

Una mano non fa altro che aprirsi e chiudersi, si contrae e si espande, ci avvisa quando dobbiamo uscire dall’acqua e ogni volta sembra di leggervi una presenza e un segreto.

Molte donne dicono che la prima cosa che guardano in un uomo sono le proprio le mani e sarà forse per questo che il gentil sesso dedica tempo, denaro e ricerca alle ultime tendenze che mai come il periodo storico che stiamo vivendo, urge di attenzione e cura delle proprie mani. Se da una parte ci sono i baracchini dei veggenti, dall’altra ci sono i centri di estetica, che si occupano non proprio di leggere, ma forse di scrivere le mani. Smalti, ricostruzioni, trattamenti semipermanenti, applicazioni e molto altro sono le proposte per una donna che ha cura dell’organo più affascinante.

Nuova Tendenza: unghie pelose

E a proposito di mode, ecco che il direttore di CND naiil polish, la più influente e importante casa dia al mondo, ha lanciato una nuova moda, facendo sfilare in passerella delle modelle, con delle unghie a dir poco bizzarre e mai viste prima. Per ottenerle, è necessaria una tecnica speciale, realizzata con uno smalto dal nome Vinylux Weekly Polish per poi applicarci sopra, del pelo ecologico, così da avere un effetto animalesco, ritenuto molto di tendenza. Non sappiamo ancora quanto questa moda potrà piacere nel mondo e in particolar modo in Italia, patria di buon gusto, ma una cosa è certa: di sicuro non saranno comode!

Nuova Tendenza: unghie pelose

 

 

 

Foto by Instagram

 

Gestione cookie