Categories: LifeStyle

Lady Amelia Windsor, la più chic del reame

Dopo il principe Harry, Amelia Windsor è la nuova icona di vita sregolata ma anche fashion della famiglia reale, per via della sua passione per la moda.

Amelia Windsor, ha 20 anni, è la nipote del Duca di Kent, cugino della regina Elisabetta, è tredicesima di successione al trono, e sembra essere la nuova erede del principe Harry in fatto di scandali reali e vita sregolata. La ragazza infatti, è solita postare sul suo profilo social super seguito, foto che la ritraggono in abiti firmatissimi mentre si scatena in esclusivi party, con in una mano il suo cocktail preferito, il bloody mary, e nell’altra una sigaretta. Insomma, la biondissima Amelia sembra proprio essere sregolata e senza controllo, esattamente l’opposto dell’eterea principessa Kate Middleton, che invece vive la sua vita nella classe e nell’eleganza reale, senza mai sbagliare una mossa. Una vera regina del bon ton. 

Oltre ad una vita all’insegna del divertimento, Amelia dice di amare molto la moda, e a quanto pare si sta già aprendo una strada in questo settore. La rivista Tatler, l’ha già messa in copertina sul numero del mese di aprile, definendola la più bella del reame. In effetti, ha una fisicità da modella, due occhi ammalianti, delle labbra carnose e fascino da vendere.

Sulla rivista ha dichiarato anche che le piacerebbe lavorare per qualche grande maison di moda, in modo particolare ha evidenziato la sua passione per il settore fashion e la sua già prima importante esperienza lavorativa, vale a dire lo stage fatto da Chanel nel 2003, che ha definito una delle esperienze più belle della sua vita. Attualmente è una studentessa dell’università di Edimburgo, dove studia italiano e francese, proprio le lingue dei due Paesi patroni della moda e del buon gusto. In ultimo, stando ad alcune indiscrezioni, pare proprio che tra i suoi progetti in cantiere, ci sia quello di iniziare a lavorare con un importante brand italiano o francese. Intanto, dal suo profilo, si può vedere che di buon gusto ne ha da vendere, basta guardare il bellissimo abito di colore grigio che ha scelto per il ballo delle debuttanti a Parigi nel 2012.

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa