Nel blu… dipinto di blu!

Blue Rythm: la nuova linea di Chanel per un make-up sempre glamour 

BLUE RYTHM: è questo il nome della nuova linea make-up di CHANEL. Un’armonia inebriante, un ritmo in blu maggiore: un blu dallo spirito ribelle, che travolge ogni cosa al suo passaggio. Delicato ed elegante alla luce del giorno, il suo ritmo cresce d’intensità al calare del sole. Note pure, cori improvvisati, esplosioni di accordi saturati. Un blu interpretato come una partitura jazz, dal ritmo incalzante, una collezione in crescendo creata dallo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL. Dallo sguardo alle labbra, declina la stessa nota elettrica: quella del volume, suonato in un duetto o a contrasto per alzare leggermente i toni. Le ciglia vestite dal mascara  LE  VOLUME  ULTRA-NOIR  DE  CHANEL e BLUE NIGHT,  rifiutano le  mezze misure.

Ultra-intenso. Ultra-profondo. Ultra-nero. LE VOLUME ULTRA-NOIR DE CHANEL si fa ancora più deciso, per illuminare lo sguardo. Le cere naturali garantiscono un volume intenso  e  una  consistenza  sempre  fluida. Applicazione dopo applicazione, la gomma d’acacia dona un effetto volumizzante immediato e su misura, abbinato a una curvatura sbalorditiva. L’esclusivo applicatore brevettato ridisegna ogni ciglia dalla radice alla punta: le setole lunghe e rigide infoltiscono, mentre quelle brevi e morbide moltiplicano, definendo lo sguardo all’infinito. Sospesi in una base trasparente, i pigmenti rivelano tutta la purezza di un nero assoluto. La gestualità è semplice, istintiva, radicale. Un nero così profondo che il mascara sembra disegnare una linea di eyeliner lungo le ciglia, per infoltirle ulteriormente. Rivestite di un colore profondo, sono volumizzate all’estremo e amplificano lo sguardo, rendendolo conturbante.

Nel blu… dipinto di blu!

LE VOLUME BLUE NIGHT preferisce l’elegante energia di un blu magnetico, sempre vibrante. In un solo gesto, lo sguardo è stilizzato, l’occhio si illumina, il colore dell’iride pulsa. Una prima vibrazione si scontra con le labbra nude sotto GLOSS VOLUME.   Elegante e misterioso, GLOSS VOLUME attira gli sguardi. Le sue linee grafiche svelano una consistenza cristallina: un concentrato di luce assoluta. Il suo segreto per aumentare il volume? Un brivido alla menta energizzante. La formula contiene un estratto di bacca rosa, che stimola la microcircolazione per ravvivare il colore naturale delle labbra, oli emollienti, noti per le loro proprietà idratanti, e un derivato di vitamina E, antiossidante. Con una sola applicazione, le labbra si illuminano di una brillantezza effetto specchio. Rimpolpate per 4 ore consecutive, sono visibilmente levigate e idratate, sublimate in un solo gesto.

Forte, il ritmo accelera: entra in scena il colore. LES 4 OMBRES si fondono in una variazione di temi assolutamente moderna.Per dare un tocco di dolcezza a questa composizione briosa, ILLUSION D’OMBRE si reinventa in versione velvet. Un beige pesca dai delicati rifessi dorati, offre una consistenza in crema dal risultato cipriato. Perfettamente opaco, omogeneo e setoso sulla pelle, rivela le nuance in trasparenza. Nelle prime ore della sera, ILLUSION D’OMBRE Mystério offre un luminoso effetto platino dagli accenti metallizzati. Talvolta basta un tratto grafico lungo la palpebra per tenere il tempo in un battito di ciglia.

Nel blu… dipinto di blu!

La mina fondente color grigio argento dello STYLO YEUX WATERPROOF Perle de Lune  intona un ritornello languido, mentre l’indaco dalla luminosità metallizzata dell’eyeliner LIGNE GRAPHIQUE Dream Blue sublima una palpebra nuda e la sofsticatezza di Noir-Noir stilizza uno smoky eye. Luminosità sulla punta delle ciglia, il tocco finale di uno sguardo elettrizzante. CILS SCINTILLANTS Jazzy Blue è un mascara blu turchese da applicare come top coat. Nel blu dipinto di blu… fin sulla punta delle dita! Le nuove nuance LE VERNIS duettano insieme per prolungare la sinfonia della collezione. Fortissimo, un blu profondo, oppure  Vibrato, un blu vivace? Entrambi naturalmente.

Una linea davvero imperdibile per essere sempre al passo con le ultime tendenze!

Photo Credits: Chanel/Twitter

Gestione cookie