Love&Peace: nella nuova capsule collection di gioielli Ferrante un messaggio molto attuale

Love&Peace sono i simboli chiave della nuova collezione di gioielli firmata Pietro Ferrante, che vuole lanciare l”invito ad una Pace più che mai auspicabile nel preciso momento storico che stiamo vivendo.

Se fosse una canzone sarebbe Imagine di John Lennon. Se fosse un capo d’abbigliamento sarebbe un paio di jeans a zampa d’elefante. Se fosse un colore, invece, sarebbe l’intero arcobaleno. È Peace, l’autentica capsule collection firmata dal Maestro Pietro Ferrante dedicata alla tanto sospirata ed auspicata Pace. Protagonisti della linea, maxi ring con scritta Love stilizzata in perfetto stile hippie, fasce silver con il mitico invito make love not war ed ancora, bracciali in maglia rolò o con miniboule, portachiavi, collane ed altri anelli, su cui spicca l’icona della Pace. Il celebre simbolo, nato nel 1958 ad opera dell’artista e designer britannico Gerald Holtom, viene proposto, per l’occasione, sia da solo, che munito di ali o racchiuso in un fior di loto ad otto petali, tripudio di simbologia.

Love&Peace: nella nuova capsule collection di gioielli Ferrante un messaggio molto attuale

Gioielli unisex in argento ed altri materiali, interamente handmade in Italy da artigiani esperti, cui Pietro Ferrante ha voluto affidare un messaggio di speranza e un invito, nel suo piccolo, a deporre le armi, non solo nell’ambito di grandi guerre, ma anche nella vita di tutti i giorni… perché si può urlare “No alla violenza” anche in modo alternativo. In questo caso, attraverso accessori up-to-date, ma che strizzano l’occhio ai figli dei fiori. Dopotutto… all we need is Love!

Love&Peace: nella nuova capsule collection di gioielli Ferrante un messaggio molto attuale

Photo Credits: Pietro Ferrante

 

Impostazioni privacy