La meglio vestita della settimana: Selvaggia di nome di fatto!

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” abbiamo la chiacchieratissima Selvaggia Lucarelli che, al party Animalier di Magnum a Milano è apparsa in un completo felino che ben si addice al suo temperamento grintoso.

 Selvaggia di nome e di fatto verrebbe da dire, così appare Selvaggia Lucarelli, nel look decisamente aggressive che ha indossato al party Animalier di Magnum a Milano, in occasione della presentazione del nuovo spot Magnum Double, al quale ha partecipato con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, dal quale non si separa mai. A completare la sua mise una chioma da vera leonessa, rossetto rosso fuoco e sguardo da predatrice. L’aggressività del suo look sembra in perfetta sintonia con lo stile della nota opinionista e conduttrice spesso al centro di accesi dibattiti e polemiche, non ultima quella a Ballando con le stelle di cui quest’anno la Lucarelli è giudice. Il diverbio era esploso nella puntata del 5 marzo con Platinette che aveva commentato negativamente l’atteggiamento di stizza di Selvaggia dimostrato verso l’attrice Asia Argento.

La meglio vestita della settimana: Selvaggia di nome di fatto!

La Lucarelli aveva infatti criticato il modo di ballare di Asia, che aveva risposto dandole dell’analfabeta, la giornalista aveva quindi pesantemente commentato le sue scelte di abbigliamento ed era dovuta intervenire Milly Carlucci per riportare la situazione nei ranghi. La polemica però non si era placata e da ciò è sfociata una nuova lite, quando Asia, dopo la prova valzer, rivolgendosi a Selvaggia aveva detto: Tu mi hai sempre dato un punto in meno degli altri per partito preso. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. La Lucarelli aveva ribadito: Se balli male non è colpa mia. A questa affermazione Asia Argento aveva invitato la giurata a scendere in pista per mettersi alla prova, ma lei aveva risposto: Io sono venuta qui per giudicare, non per ballare. A tale risposta Asia Argento aveva detto: Sei cattiva, sei un’anima brutta.

La meglio vestita della settimana: Selvaggia di nome di fatto!

Ma non si tratta del primo caso, la Lucarelli infatti è sempre stata al centro di numerose querelles mediatiche, che l’hanno vista sempre come protagonista agguerrita, come dimostrano i post che appaiono sui suoi social. Del resto l’opinionista è divenuta nota su Internet grazie al suo ironico blog Stanza Selvaggia che l’ha portata anche fuori dal web all’attenzione dei media. Dunque look selvaggio per donna “selvaggia”, per una perfetta sintonia!

 Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy