Difetti celebri: star dai piedi brutti [FOTO]

Le star sono note al pubblico per i loro look straordinari e la loro impeccabile bellezza, ma come sono i loro piedi?

Siamo abituate a vederle sulle copertine dei giornali o sui red carpet sempre splendenti e con look incredibili, ma anche dietro l’aspetto più impeccabile di ogni star può esservi qualche difetto, ad esempio dei piedi non esattamente perfetti, come dimostrano le foto della nostra gallery. Ovviamente pochi si soffermano a guardare i piedi delle celebrities, ma un occhio più attento può rivelare che anche loro hanno imperfezioni simili a quelle di tanti comuni mortali. Molti problemi ai piedi possono dipendere da svariati fattori quali postura scorretta e innaturale, scarpe troppo alte o troppo strette, posizione del piede all’interno delle calzature.

Tra i problemi più frequente del piede si annovera l’alluce valgo, conseguenza biomeccanica di un alterato appoggio del piede che fa sì che il peso corporeo si scarichi tutto sul primo dito del piede. Altri problemi sono costituiti dalle cosiddette “cipolle” o calli, da artrite reumatoide e da possibili danni chimici o infezioni alle unghie causate prevalentemente da un uso eccessivo di smalti chimici e soprattutto da prodotti non di qualità. Certo però non ci aspetteremo che alcune tra le star più fotografate del mondo, note per la loro straordinaria bellezza, abbiano poi dei piedi decisamente bruttini.

Difetti da star: celebrities dai piedi brutti

Nella nostra gallery abbiamo incluso alcune tra le immagini più indicative di piedi non perfetti sebbene appartenenti a meravigliose celebrities che incantano le platee e i fotografi di tutto il mondo per la loro bellezza: da Jessica Parker, che addirittura ha creato una sua linea personale di scarpe ma che mostra piedi non esattamente rappresentativi del suo marchio, ad altri volti noti del cinema e della moda: Naomi Campbell, Angiolina Jolie, Uma Thurman, Shania Twain, Naomi Campbell, JulieAnne Moore, Kim Kardashian, Paris Hilton, Penelope Cruz, Valeria Marini, Beyoncé.

Invalid Displayed Gallery

Photo Credits: Twitter/Facebook

Gestione cookie