Disastri della chirurgia estetica: il seno rifatto male [FOTO]

La mastoplastica additiva è uno degli interventi più frequenti della chirurgia estetica moderna, ma non sempre il risultato è sempre “esteticamente” accettabile.

Seni sproporzionati, cicatrici a vista, smagliature dovute ai drastici cambiamenti della pelle, sono solo alcuni dei tanti errori che possono accompagnare un intervento di modifica al seno, ma sembra che attrici, showgirl, modelle, cantanti e starlette non riescano proprio a farne a meno della chirurgia plastica, soprattutto se si tratta di seno. In diversi casi si sfiora il ridicolo con seni sproporzionati e contro natura e non sono pochi i veri e propri disastri della chirurgia estetica: seni svuotati, grinze, protesi fuori sede, mammelle dalle dimensioni differenti.

Nonostante sia uno degli interventi più gettonati e maggiormente eseguiti dai chirurghi plastici, rifarsi il seno in alcuni casi può essere dannoso per il corpo, per il cedimento dei tessuti quando la protesi utilizzata è troppo grande rispetto alla corporatura della paziente. Un altro rischio della chirurgia al seno è la “contrattura capsulare”: il nostro organismo produce un tessuto fibroso che isola la sostanza estranea inserita con l’intervento; se questo tessuto fibroso si restringe, la protesi si indurisce.

Disastri della chirurgia estetica: il seno rifatto male

Sono tanti i casi di star rovinate dalla chirurgia, come ad esempio l’attrice, cantante e modella statunitense Hayden Panettiere, piena di smagliature da protesi che si notano nella parte interna del décolleté e che non sarebbe possibile nascondere in nessun modo. Malriusciti anche i seni di Audrina Patridge, che hanno dimensioni differenti e per di più anche con protesi impiantate male.

Ma la donna che batte tutti i record per il seno più grande del mondo è Mayra Hills, che si è sottoposta ad un numero imprecisato di interventi chirurgici per un risultato davvero impressionante. La pornostar tedesca possiede un décolleté di ben 16kg di peso, che rende il suo aspetto simile a quello di bambola gonfiabile, senza contare i continui ritocchini anche a zigomi e glutei. Molte persone sono inorridite e perplesse dall’innaturale dimensione dei suoi seni, ma, nonostante le critiche, Marya sembra molto fiera di essere diventata una sorta di gigantesca bambola di silicone che non passa certo inosservata.

Di seguito una gallery di star decisamente rovinate dalla mastoplastica: Janet Jackson, Kelly Bensimon, Alicia Duvall e tante altre…

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy