Categories: Moda Curvy

Amy Schumer posa nuda per la copertina del suo libro e diventa un’icona curvy

Amy Schumer ha postato sui social la copertina del suo nuovo libro in cui appare nuda. L’immagine ha fatto il giro del web consacrandola a icona della bellezza curvy.

Dopo aver postato sui profili social l’immagine della copertina del suo libro The Girl With the Lower Back Tattoo, in cui appare in topless di schiena, Amy Schumer si è conquistata il titolo di icona glamour. La foto in poche ore ha fatto il giro del web e, solo su Instagram, ha raccolto 103.000 like e 2350 commenti. L’attrice, comica e sceneggiatrice statunitense anni appare sulla cover con i capelli biondi sciolti lungo le spalle ed un accenno di sorriso che sembra invitare alla lettura del libro. The Girl with the Lower Back Tattoo sarà disponibile nelle librerie a partire da agosto 2016, ma è attualmente già prenotabile online presso Barnes & Noble e Amazon.  È disponibile anche in versione audiobook con la voce stessa Schumer.

Amy Beth Schumer, 34 anni è nota per essere la creatrice, co-produttrice, co-sceneggiatrice e protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer, in onda su Comedy Central dal 2013, vincitrice di due Emmy Award. Nel 2015, scrive ed interpreta la commedia Un disastro di ragazza, grazie alla quale riceve una nomination ai Golden Globe come miglior attrice in una commedia musicale e vince un Critics Choice Award.

Il fim, diretto da Judd Apatow, è uscito in Italia nel 2015. Si tratta di una romantic comedy leggera incentrata sul personaggio di una donna in carriera molto indipendente che incontra un uomo interessante ma parecchio diverso da lei che riesce a cambiare il suo modo di vedere le cose. Amy ha inoltre prodotto e diretto alcune delle migliori commedie americane degli ultimi anni, fra cui Funny People Le amiche della sposa, oltre alla serie comedy di culto Freaks and Geeks.

Emblema di bellezza curvy, Amy Schumer è sempre stata al centro dell’attenzione per i suoi outfit all’ultimo grido e per il suo apparire in ogni circostanza elegante e impeccabile sfoggiando look molto trendy, come ben dimostra una gallery che la ritrae in tutto il suo splendore in varie sue apparizioni pubbliche.

Invalid Displayed Gallery

Photo Credits: Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa