Amy Schumer posa nuda per la copertina del suo libro e diventa un’icona curvy

Amy Schumer ha postato sui social la copertina del suo nuovo libro in cui appare nuda. L’immagine ha fatto il giro del web consacrandola a icona della bellezza curvy.

Dopo aver postato sui profili social l’immagine della copertina del suo libro The Girl With the Lower Back Tattoo, in cui appare in topless di schiena, Amy Schumer si è conquistata il titolo di icona glamour. La foto in poche ore ha fatto il giro del web e, solo su Instagram, ha raccolto 103.000 like e 2350 commenti. L’attrice, comica e sceneggiatrice statunitense anni appare sulla cover con i capelli biondi sciolti lungo le spalle ed un accenno di sorriso che sembra invitare alla lettura del libro. The Girl with the Lower Back Tattoo sarà disponibile nelle librerie a partire da agosto 2016, ma è attualmente già prenotabile online presso Barnes & Noble e Amazon.  È disponibile anche in versione audiobook con la voce stessa Schumer.

Amy Beth Schumer, 34 anni è nota per essere la creatrice, co-produttrice, co-sceneggiatrice e protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer, in onda su Comedy Central dal 2013, vincitrice di due Emmy Award. Nel 2015, scrive ed interpreta la commedia Un disastro di ragazza, grazie alla quale riceve una nomination ai Golden Globe come miglior attrice in una commedia musicale e vince un Critics Choice Award.

Amy Schumer posa nuda per la copertina del suo libro e diventa un’icona curvy

Il fim, diretto da Judd Apatow, è uscito in Italia nel 2015. Si tratta di una romantic comedy leggera incentrata sul personaggio di una donna in carriera molto indipendente che incontra un uomo interessante ma parecchio diverso da lei che riesce a cambiare il suo modo di vedere le cose. Amy ha inoltre prodotto e diretto alcune delle migliori commedie americane degli ultimi anni, fra cui Funny People Le amiche della sposa, oltre alla serie comedy di culto Freaks and Geeks.

Emblema di bellezza curvy, Amy Schumer è sempre stata al centro dell’attenzione per i suoi outfit all’ultimo grido e per il suo apparire in ogni circostanza elegante e impeccabile sfoggiando look molto trendy, come ben dimostra una gallery che la ritrae in tutto il suo splendore in varie sue apparizioni pubbliche.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy