Kim Kardashian: outfit audace per uno stile sempre al top

Kim Kardashian non perde mai il suo smalto, mostrandosi in pubblico sempre sexy e provocante anche nella vita quotidiana, non solo sui red carpet e ai grandi eventi mondani.

Kim Kardashian ha fatto nuovamente parlare di sé per l’outfit decisamente audace indossato in occasione di un appuntamento a pranzo con Scott Disick, celebrità televisiva ed ex boyfriend di sua sorella Kourtney Kardashian. La modella, tutte curve, non è passata inosservata all’occhio attento dei fotografi con un completo nero aderente molto sexy con stivali lace-up di camoscio alti, abbinati a una camicetta trasparente superscollata con richiami in tema a stringhe, dalla quale si intravedeva un reggiseno di pizzo nero.

Kim Kardashian: outfit audace per uno stile sempre al top

Capelli sciolti, occhiali da sole e un giubbino a metà spalle con fodera rossa, in stile casual chic. A completare il look una collana chocker di colore nero e un girocollo in oro. Sebbene si trattasse solo di un pranzo, la mise sembrava adatta ad una soireé. A fare da contrappunto a questo stile molto eccentrico, un make-up sobrio, effetto nude look. Gli stivali da gladiatore sono in realtà un must have sempre di grande tendenza. Con incroci di fibbie, listini e laccetti, sono molto vistosi ed eccentrici e vestono in modo originale, per un effetto sexy.

Kim Kardashian: outfit audace per uno stile sempre al top

Moltissime sono le varianti tra cui poter spaziare nella vasta gamma di modelli gladiator disponibili sul mercato: in camoscio, in pelle, stile rock, stile minimal, alti, bassi, impreziositi da borchie, non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma quelli indossati da Kim sono di sicuro effetto graffiante, esattamente come il suo fascino felino. Star indiscussa non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza esplosiva, Kim Kardashian è una vera e propria icona di stile, con outfit sempre originali ed estrosi ed è considerata una delle donne più attraenti dello star-system.

Kim Kardashian: outfit audace per uno stile sempre al top

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy